Solitudine

da andrea

mi sento e sono davvero solo, ormai da 1 anno a questa parte, gli amici che avevo...non meritavano nemmeno di essere chiamati "amici".
la mia vita mi fa schifo, non ho amici, non ho una ragazza, spero solo che questo momento passi, ma è un momento che dura da 1 anno.
io mi faccio forza..e vado avanti..la vita tutto sommato va vissuta, nei suoi pro e contro;sono forte e nn voglio abbattermi, spero che qualunque persona si trovi nella mia stessa situazione trovi la forza per VIVERE, non sopravvivere :)
saluto tutti!

14 ottobre 2005

Categoria: Solitudine

da Speciale

sai, a volte le cose sembrano così solo xkè si guardano dal lato sbagliato...tu prendila in un altro modo la vita, apprezzando le piccole cose... e pensando sempre in positivo...
alcune volte queste pause che abbiamo servono a farci riflettere, a fare come un cammino spirituale nell'anima e a capire veramente che vogliamo...poi, quando l'hai capito...ESCI DI CASA E SPACCA TUTTO...
comunque se vuoi ci possiamo incontrare in chat
un bacio

15 ottobre 2005

da Anonima

sono proprio nella tua situazione...purtroppo il mio difetto e' quello di nn far trasparire niente...e nessuno direbbe ke io bella e solare, possa nascondere tanta sofferenza, invece c'è e nn so qnto potro' ankora nasconderla...io mi disp ma sto sopravivendo

15 ottobre 2005

da Enrico

Già, la vita alle volte è proprio faticosa. Ne so qualcosa, te l'assicuro. Le persone con cui ho a che fare non mi piacciono molto. Amici veri non ne ho neppure io. Magari anche per colpa mia, fatto sta che non ho con loro nessun tipo di empatia. Insomma, non sono amici veri. Per molto non ho avuto nemmeno quelli.
Sarà banale, ma le persone respinte da tutto sono di solito le più interessanti, credi a me.Il fatto che tu abbia scritto una dedica in questo sito dimostra che vuoi uscire da questa situazione e ci riuscirai. Ma pensa sempre che la solitudine, se è tremenda da sopportare, può essere anche un dono per capire meglio. Tutto può cambiare in meglio.

15 ottobre 2005

da Anonimo

anche io mi sento sola.Però credo che la solitudine sia un qualcosa che ricerchiamo noi stessi magari non consciamente... ,in realtà mi piace stare da sola con i miei pensieri, ma è una cosa che non voglio accettare forse xchè vedo che tutti hanno degli amici, forse perchè si dice che l'uomo sia un animale sociale e forse perchè è po' triste non condivivere emozioni e pensieri con nessuno... ,è difficile sentirsi unici, ed in qualche modo "diversi",io e credo che tutti come me sappiano che se vogliono davvero possono trovare nuovi amici, il mondo è pieno di gente nuova, caratteri differenti si incontrano! A noi piace così, xchè siamo così!Ma se qualche volta vogliamo parlare possiamo sentirci in chat :)

16 ottobre 2005

da Alessia88

condivivo il fatto di VIVERE e nn SOPRAVVIVERE... ma purtroppo anch'io sto cercando cn tutte le mie forze di sopravvivere... x adesso mi accontento di questo!sopravvivere!!!sarebbe già un traguardo...e nessuno direbbe che io, considerata una ragazza bella, solare,simpatica, allegra,matta, socievole,dentro possa avere tutti questi problemi, questi ostacoli... ragazzi:la vita è imprevedibile... chissà che nn succeda un miracolo, in modo che noi tristi e infelici, ci possiamo ricredere di questa vita di m...a!!!un abbraccio a tutti!!!

16 ottobre 2005

da Nap

Sono con te, ti capisco perfettamente. Resisti. Anche io lo sto facendo

16 ottobre 2005