CATEGORIE
da Dylan
Dopo anni difficili di solitudine, finalmente credevo di aver imboccato la strada giusta..ho trovato amici di cui fidarmi, con cui divertirmi, ma adesso dopo aver conusciuto una ragazza, essermi innamorato, e aver ottenuto solamente la sua amicizia, mi sembra di essere tornato indietro, di non avere di nuovo nulla..e sono 2 mesi che non più voglia di uscire, ogni tanto ci provo ma torno a casa con un vuoto dentro, con lei in testa..E non so neanche come uscire da questa situazione..
15 ottobre 2005
Categoria: Solitudine
da Nap
Non ti cambierà le cose, ma se ti vai a rileggere alcuni miei passaggi e risposte in questo sito capirai che vivo le tue stesse sensazione. Anch'io credevo e invece... ma magari c'è una ragione, magari qualcosa che ancora non capisco, qualcosa che deve accadere... So bene ciò che provi. Benissimo anzi.
16 ottobre 2005
da maria
ciao dylan sono maria, il tuo star kiuso in casa non ti cambierà la vita, cerca di uscirne fuori da questo brutto tunnel... vedrai ke troverai persone ke ti aiuteranno nell'andare avanti...
22 ottobre 2005
da abdallah
anche io vivo la tua stessa setuazione sai sono ennamorato di una ragazza che non mi consedera neanche ma questo non mi impedisce di avere amici lei mi da forza di uscire sai perchè perchè esco pensando a lei e ogni giorno vivo prefissandomi degli obbiettivi da raggiungere. dopo tutta questa storia ti sugerisco di prefessare dei obbiettivi.
ok
10 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938