Sfoghi

da elisotta per tutti

raga...aiuto!!!sto perdendo le mie migliori amiche per un litigio..diciamo che loro avevano organizzato una cena per sabato sera, cioè ieri, e io ne sono venuta al corrente solo sabato mattina e non me l'hanno detto loro, ma bensì mia madre...mi fa strano pensare che non mi volessero..loro hanno detto che erano sicure che io sarei andata..così io ho fatto che uscire con altri miei amici e quando una di loro al pome mi ha chiesto se andavo con loro io le ho rx "scordatelo"...forse ho sbagliato ma lei poi è andata dall'altra e le ha detto "se continua così le tiro un ceffone".. la terza, poco prima mi aveva detto " non rompere tanto: o vieni o non vieni"...non hanno nemmeno il coraggio di dire che ho ragione..così ho smesso di parlar con loro...non è la prima volta che mi deludono..però essere sola dall'altra parte fa male!!!!!forse la nostra amicizia si sta concludendo???non lo so..ma loro di certo se ne strafregano di come mi possa sentire io perchè non mi sto comportando così per un capriccio ma perchè ci sto male da come si sono comportate e come si stanno comportando ancora...voi mi direte affrontate il discorso...ma non è così semplice..loro sono le persone più orgogliose del mondo..e a me non va di fargliela passare liscia anche questa volta!!!risp in tanti vi prego..

16 ottobre 2005

Categoria: Sfoghi

da RanVanDam

più che altro la cosa secondo me deludente è il menefreghismo.. secondo me i veri amici si rispettano l'un l'altro... (sono un ragazzo sinceramente non so voi ragazze come funziona) cmq è un comportamento che io non reputo orgoglioso il menefreghismo... io manderei a quel paese tutte... (i consigli sono fatti per non essere presi in considerazione :-D) ciauuuuuuuuuu

16 ottobre 2005

da giulia

ciao!!posso provare a capire la tua situazione, nn deve essere assolutamente facile xche ti sentirai sola...cm tu hai gia detto prova a parlare cn loro...magari inizia dicendo che forse hai esagerato a rispondere in qst modo alla tua amica è che loro ti hanno deluso, e tu ci sei rimasta molto male...prova a dire che tu nn vuoi perderle e che dovete trovare un punto d'incontro tra tutte...e che tu ci stai tanto male ogni volta che succede qualcosa...devi provare a parlare, se capiranno puoi star certa che sn delle vere amiche e che ci tengono a te...fammi sapere come va!!un beso..

16 ottobre 2005

da erika

Mi dispiace per quello che ti è successo ma per me le lascierei stare e le manderei al diavolo!!! il mio consiglio cerca un altro gruppo!perchè se loro ti considerano amiche non sareste in questo pasticcio ora!! ciao mi disp. ancora un abbraccio con affetto Erika

16 ottobre 2005

da elisotta

grazie raga per quello che mi avete detto.. però è difficile lasciar perdere amiche con cui ho condiviso tutto per molto tempo.. erika la conosco da 11 anni, michela da 4 e martina da 6..non è semplice dimenticarle..ancora che prendo il treno con loro, sono in classe con erika e di solito passavo i pomeriggi al tel con miki..a parte loro nn ho nessuno!!!vedrò come va domani!!!

16 ottobre 2005