Lettere

da Eleonora per Cristina

Ciao principessa!
sto masterizzando il cd per te!
E' un bel po ke dovevo scriverti questa lettera, ma ogni volta che ci provavo non sapevo da che parte cominciare..
Non sapevo cosa scrivere!
Ma ora ci proverò a spiegarti tutto..Cercando le parole giuste anche se sarà difficile..
Mi dispiace tantissimo averti deluso..
averti raccontato quelle bugie..
Credimi mi è pesato per tanto tanto tempo.. E sono anche contenta che tu l'abbia saputo alla fine, xkè ora, almeno.. forse mi sento anche un po meno m***a di prima, ma giusto un po.. Non so perché l'ho fatto..
Ricordo solo che mi vergognavo di dirti una cosa del genere.. si mi vergognavo tantissimo.. non sò bene il motivo.. era un periodo strano.. cavolo avevo 12 anni.. eravate tutte fidanzate piene d'amici.. e io.. beh un po meno.. forse anke colpa del mio carattere o di come sono esteriormente.. così li sn andata a cercare li.. e me ne sono pentita tantissimo.. perchè li i veri amici non li trovi.. anzi.. di preciso non so nemmeno che gente ho conosciuto.. so solo ke in quel periodo ho fatto un sacco di ca**ate fino a rubare 800 euro a mia madre x reggere quel 'vizio' era una specie di droga capisci??? non uscivo per stare li..
all'inizio quando ti ho raccontanto quella ca**ata su alberto.. pensavo non sarebbe durata tanto.. invece poi.. poi cè stato marco.. e non sapevo piu che cavolo inventarmi.. era come un vortice non sapevo più cm uscirne!mi dispisce tanto averti messo in mezzo a tutto qst.. non volevo davvero.. mi dispiace cri.. vorrei dirti tante cose ma non ci riesco.. avrei voluto dirti tutte qst cose oggi pomeriggio a voce.. ma non ce la faccio.. piango mentre ti scrivo figurati se dovessi parlartene.. ti ringranzio infinitamente per avermi capito.. e per non avermi fatto troppo domande.. ma era il caso ke ti spiegassi.. anke xkè ultimamente ti vedo diversa.. piu fredda e distante.. forse è x qst e ti capisco.. ora ti lascio così mi vado a preparare e ti porto il cd.. un bacione principessa!! ti voglio bene

16 ottobre 2005

Categoria: Lettere