Amore finito

da Giorgia

Se cerco conforto tra gente che non conosco è solo perchè so già quale potrebbe essere la risposta di chi mi conosce... la mia è una storia come tante altre, io e danilo ci siamo conosciuti tre anni, mi ero appena trasferita insieme a mio padre e non conoscevo nessuno. è stato lui il primo a farmi un sorriso in questo quartiere, mi sentivo sola e triste e lui in poco tempo mi ha fatto ritrovare quell'allegria che avevo perso tanti anni prima... in tre anni ne abbiamo passate davvero tante, ci siamo lasciati e rimessi mille volte, abbiamo litigato, ci siamo detti di tutto e di piu ma ci siamo amati profondamente, visceralemnte, un amore tanto forte che avrebbe potuto superare qualsiasi ostacolo... poi passano i mesi, subentra la quotidianità e quella sorta di piccolo nucleo familiare cominciò a starmi stretto..criticavo il suo essere abitudinario, la nostra vita senza sorprese, il suo attaccamento morboso, il nostro fare tutto insieme. lui ha cosi cominciato ad allontanarsi, ne ero felice inizialmente perchè ero certa che avrebbe continuato ad amarmi ugualemnte. fino ad oggi quando guardandomi intorno per la prima volta mi sono resa conto che danilo non è piu qui con me, mentalmente e fisicamente. mi ha abbandonato a me stessa senza troppe motivazioni.. vorrei arrabbiarmi, urlare, gridae al mondo intero che da sola non ce la faccio, che è lui la mia unica famiglia.. che tutto senza di lui sembra aver perso forma e colore.. ma ho paura sia troppo tardi, l'ho lasciato volare via proprio come quando si apre il cassetto e si lascia fuggire il nostro sogno piu nascosto. sento che sto per spegnermi, che la voglia di vivere non fa piu parte di me. la morte è la mia unica consolazione.. viprego aiutatemi sento che sto pper cedere..

16 ottobre 2005 - Roma

Categoria: Amore finito

da gra

ciao gio!penso che nn dovresti pensare alla morte xk anche io sn stata lasciata da solo 1 mese..dopo 5 mesi di litigi pianti gioei...di ttt..io nn vivo senza lui..ma fossi al tuo posto cercherei di riconquistarlo..xk se lui davv è cosi import x te..devi dimostrarglielo...faglielo capire..cerca di farti xdonare in tt i modi...altriment lui nn capirà mai qnt anc gli vuoi bene..se nn glielo dimostri tesoro mio..soffrirai..anc..e qst storia nn avrà mai fine..
parletene..e fatti perdonare!in bocca al lupo gio..tvb

30 ottobre 2005

da giorgia

non puoi capire come sia stata contenta di ricevere almeno una risposta... sei stata davvero gentile. cmq ho seguito il tuo consiglio, gli ho spiegato come mi sentivo, per la rpima volta forse ho analizzato la situazione seriamente con lui e devo dirti ke lui mi ha capita, è tornato a casa e adesso cistiamo riprovando. nel frattempo sto andando da un neurologo che mi ha prescritto degli antidepressivi e sto molto meglio. ti ringrazio davvero di cuore vedere una risposta anche per me mi ha fatto sentire meno sola per un istante.. un bacino

30 ottobre 2005