CATEGORIE
da Enrico
Anche oggi mi sento strano, quasi inutile.
Oggi e ieri sera sono uscito con amici che non lo sono. E vedere sempre in giro altri ragazzi che sembrano non avere problemi, così integrati, così pieni di tutto quello che io non ho, mi dà un senso non d'invidia, ma di rabbia. Mi sento senza prospettive. Spero di sbagliarmi.
P.S.
Grazie Lisa, ho letto la tua risposta e spero di sentirti di nuovo presto.
Sabrina, spero che tu non ti sia già dimenticata di me, Per favore rispondimi anche qui quando hai tempo.
16 ottobre 2005
Categoria: Solitudine
da Sabry
Ehi Enrico, mi dispiace per la tua giornata triste, davvero...
sono sensazioni strane quelle che ti portano a sentirti diverso dagli altri, ma ricordati che tu sei sensibile, riflessivo, la vita passa e tu la senti in tutte le sue sfumature, niente ti scivola via senza un perchè e tutto questo un giorno fara' di te una persona speciale, lo sei già, io lo vedo, tutti lo vedono, ma tu ancora non lo sai...
Hai solo bisogno di sentirti piu' sicuro, credimi Enrico, non guardare gli altri ragazzi che ti sembrano felici perchè hanno quello che tu non hai... non puoi sapere se sono vermamente felici o presunti tali, ognuno deve fare i conti con la propria vita e con se stesso prima o poi... tu hai dentro di te tutto quello che ti serve per sentirti meglio, spero che domani la tua giornata sia piu' bella...
Come non vorrei che tu stessi male...
FORZA Enrico, non sei solo, hai un'amica in piu' ora ok? tanti tanti baci da me
17 ottobre 2005
da x sabry
sabry che brava ragazza che sei...
17 ottobre 2005
da Lisa
Ciao Enrico, come stai?
ma sei davvero sicuro che tutti gli altri ragazzi stiano meglio di te? L'apparenza il più delle volte inganna..abbiamo bisogno l'uno degli altri più di quanto si possa immaginare...
Ti senti senza prospettive?.. Enrico...hai avuto ad es. la fortuna di conoscere una ragazza profonda come Sabrina..solo questo varrebbe davvero la voglia di reagire e sorridere alla vita!!
Un abbraccio da Lisa
23 ottobre 2005
da Enrico
Per quanto riguarda Sabrina, è vero è stata una gran fortuna. E' dolcissima.
Per quanto riguarda gli altri, per favore non togliermi la soddisfazione piccola piccola di odiarli. Non riesco a non farlo.
In 24 anni nessuna ragazza mi ha mai fatto coccole, mi ha mai detto cose carine. E non perchè sono brutto, ma perchè è andata così punto e basta. Sarà stata anche un po' colpa mia, ma giusto un poco credimi. Non ho grandi soddisfazioni, eppure sono tendenzialmente più intelligente della gentaglia che mi circonda.
Sono troppo arrabbiato con il mondo.
Ma ti ringrazio, perchè anche tu mi fai stare un po' meglio. Sei gentilissima. E grazie a voi mi ritorna la voglia di affrontare un altro giorno.
24 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938