CATEGORIE
da e l i per michele
Questa lettera la voglio scrivere a un ragazzo, ma non se farlo... mi potete dire se mi conviene?
Ciao, sono elisa,
lo so che la lettera è un modo di comunicare insolito ma quello che volevo dirti non ci entra in un sms.
La prima volta che siamo usciti, poco prima che finisse la scuola e iniziasse l'estate, appena ti ho visto, mi sono detta "Ca*** che bel ragazzo" e è quello che penso, sei proprio un bel ragazzo, mi piaci proprio tanto, con te infatti è stata la mia prima volta, e con te ho fatto tante cose, sopportato tanti insulti, perchè non immagini quanto mi piaci. Però il carattere aveva un problema, eri str****, ma proprio uno di quelli con la faccia da culo; non so se ti rendi conto degli insulti che mi hai detto, di quanto mi hai umiliato, ma va bene io ho sopportato ho perdonato, finchè era possibile.Quella ficcanaso di catena ti ha detto che ho 14 anni, tu mi hai chiesto se era vero e io ti ho detto di no, che ne ho 16, come ti ho detto x 3 mesi o più, e tu mi hai creduto, hai detto che ti fidi di me. Non so se è vero che hai fiducia in me, ma questo mi ha fatto riflettere, mi sono sentita in colpa. Perchè io Michele ho davvero 14 anni, non ne ho 16, non sono dell'89, non faccio ragioneria... lo so, sono stata scorretta, ma finchè tu eri il più grande S***** esistente non mi sentivo x niente in colpa, anzi pensavo"gli sta bene". Ma l'altro giorno eri diverso, sorridente, quasi gentile, e poi mi hai dato fiducia, cosa che mi danno in pochi. Mi dispiace di non essere riuscita a dirtelo di persona ma ho paura della tua reazione, non voglio vederti arrabbiato, soprattutto con me. Mi dispiace non avertelo mai detto però tu hai 19 anni io 14, mi reputi piccola, ti sentiresti pedofilo, me lo hai detto tu: Se credevo che avevi 14 anni ora non sarei qui. Non so se vorrai ancora uscire ora, penso di no, perchè sono piccola, ma piccola per cosa ormai? Ti prego di rispondermi, è vero che ho 14 anni anni ma è solo un età anagrafica, sono sempre io, niente cose costruite, sono io quella con cui sei uscito tutto questo tempo, che ti cambia l'età? in fondo se non te lo dicevo non notavi la differenza, ti prego dimmi che vuoi ancora vedermi.
SPero a presto, ciao..
17 ottobre 2005
Categoria: Lettere
da giugy
devi assolutamente dargliela!!! e fai al + presto.. se no + tempo passa e peggio è! dammi retta!! poi scritto ha + tempo x pensare.. di farsene una ragione!! l'hai scritta bene.. e dammi retta.. se tiene veramente a te nn ti abbandonerà!! se no.. ci soffrirai un pò.. ma capirai ke x una persona ke ti abbandona solo x l'età non ne varrà mai la pena sprecare del tempo!! guarda.. io sono stata a 13 anni con un raga di 23.. 10 anni sono tanti... ma nn contavano niente!! dammi retta.. se vuol capire capirà!! xò è meglio essere sinceri.. se no.. veramente può dire che tu 6 una bambina!!! bye bye!!
17 ottobre 2005
da Ary
Ciao...
certo non è stato bello raccontere una bugia... così grande poi...anche se devo dire che nn ti biasimo, anche io l'avrei fatto se un ragazzo mi piacesse così tanto!!!!!
Secondo me... questa lettera dovresti proprio scrivergliela... per chiarire ogni cosa!!! probabilmente si arrabbierà... questo lo sai da sola... ma in fondo, non puoi continuare così!!1
Se lui ti vuole bene... e ci tiene a te, ti perdonerà, capirà!!! anche se non credo che per lui sarà facile... si chiederà "come posso fidarmi di lei??" "chissà quante altre balle mi ha raccontato e quante me ne racconterà"... Però prima o poi lo dovrai affraontare e assumerti le tue responsabilità!!!!! così lo stai solo prendendo in giro!!!!! BUONA FORTUNA!!!!! rispondi presto...
ps: Kmq l'età nn conta se due si vogliono bene... anche io ho 14 anni (quasi 15) e stavo con un ragazzo di 19... lui mi amava... e mi ama ancora!!!!! adesso è il mio migliore amico... e così ho trovato il modo di nn perderlo...perchè è troppo importante x me!!!!!... un bacio...
17 ottobre 2005
da ida
credo che sia a dir poco stupenda... secondo me la dovresti mandare perchè forse qst lettera racconta molte piu cose di te..di quante magari nn gli riusciresti a dire...fatti coraggio..e se non vorra piu uscire con te...ti rimarrà comunque uno stupendo ricordo di lui...e ti servira come esperienza in futuro...in bocca al lupo!
17 ottobre 2005
da e l i
raga ma il problema è che mi sa che a lui non je ne frega molto di me... o forse è una mia impressione, però se lui non vuole + uscire ci starei troppo male, mi piace troppo... è lui che mi dà la forza di sorridere!
17 ottobre 2005
da Giusy
senti ricordati ke hai 14 anni quindi dagliela e basta se ti lascia vuol dire ke non ci teneva cosi tanto ciao tvb
22 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938