CATEGORIE
da bfn per Tutti
Lo ammetto.Prima mi sono messa a piangere.Un motivo preciso non c'e`,mi sono improvvisamente sentita uno straccio.Ho pensato che la mia vita era uno schifo, che e` inutile essere ottimisti, perche` tanto non mi succedera` mai niente comunque!
Camminavo per strada lentamente."Tanto e` inutile che continui a camminare, potrei anche fermarmi e morire qui, sono solo stanca..."E li` e` stato come se all'improvviso avessi ricevuto un'illuminazione.Ecco qual e` il mio problema!!SONO SOLO STANCA!
In effetti di solito sono felice perche` ho imparato a non preoccuparmi dei miei problemi, ora non lo sono perche` la stanchezza non mi fa ragionare.Ho bisogno di recuperare le forze!Cosi` tutta sorridente sono andata dal gelataio e ho comprato mezzo chilo di gelato (si, avete capito bene, mezzo chilo).E questo non per annegare la mia disperazione nei dolci, quanto per darmi un premio per aver capito cosa andava storto.
L'ho gia` detto in un'altra dedica:siamo noi a scegliere se essere forti o deboli.
Ho scelto di essere forte, si`,ma questo non significa che anche io non possa avere dei momenti di debolezza, in fondo sono un essere umano!!!
Mi sono messa a sorride alla gente per la strada, che mi guardava male, pensando:"che ca**o c'ha da sorridere quell'imbecille!"
Ebbene si`!SONO UN'IMBECILLE CHE SORRIDE E NE SONO FELICE!!!!!
Ero cosi` contenta per me stessa che arrivata a casa, mentre aspettavo l'ascensore, ho abbracciato il mio gelato.
Ho pensato, nessuno sa come mi sento adesso.
E per aumentare ancora la mia gioia, ho pensato di condividerla con qualcuno.
Auguro a tutti voi di sentirvi felici quanto me!
P.s.qu gelato incomincia a essere stucchevole...non so se riesco a finirlo...
17 ottobre 2005
Categoria: Pensieri
da Sabry
... come è vero, nonostante tutto, siamo solo noi che possiamo dare una svolta alle nostre brutte sensazioni, proprio nelle piccole cose, piccole reazioni che ci lasciano una via d'uscita, anzichè rimanere li' a farci del male... tutto puo' renderci IL SORRISO di nuovo, la vita è tutto quello che c'è intorno, il bello e il brutto lo decidiamo noi...
W IL GELATO!!!!!
17 ottobre 2005
da PIERRE
sei veramente speciale come pochi, sei la risposta a tante mie domande... pierre
17 ottobre 2005
da sinkope
è vero non sei come tanti...6 una delle poche ke riesce a fare sempre (o quasi) quello che dice...ah...è vero anche w il gelato... che ne pensate di: "con tre gelati al giorno ti levi il medico di torno"..anche se molti nn la capiscono questa è la mia teoria...e qst'estate qnd potevo ne mangiavo anke 4-5!!!!!
ciao a ttt
sinkope
6 novembre 2005
da bfn
ciao sinkope.
Beh...sul fare sempre quello che dico...ti sbagli...pero` sto imparando ad aumentare la mia forza di volonta` e cio` mi rende felice.
Prima ero molto debole, ma poi ho capito che a seconda delle mie scelte potevo anche non esserlo.
ciao
bfn
6 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938