CATEGORIE
da li per tutti
v prego m date un consiglio...io vivo cn mia madre... mio padre c ha lasciato quattro anni fa x un altra.. in qst periodo cn lui abbiamo cambiato 4case e ora c'ha detto ke andremo a vivere in casa della sua fidanzata..ma io nn voglio assolutamente..il guaio è ke nn riesco a dirglielo..è la sua vita, cm potrei mai impedirgli d stare cn la donna ke odio ma ke ama? nn sarebbe giusto.. ma io nn voglio andare in casa del nemico..capite?
17 ottobre 2005
Categoria: Aiuto
da kikka
si capisco xfettamente e credo ke, visto ke si tratta di tuo padre, devi dirgli tutto..proprio tutto!!!!!
vedrai ke ti ascolterà xke cmq non potra mai sostituirti cn qst nuova donna xke l'amore ke si prova x i figli nn s prova x nessun altro!
in bokka al lupo
18 ottobre 2005
da anonima
ciao Li, forse mi odierai per quello che ti sto per dire, ma per qualche minuto solamente pensaci..io capisco la tua sofferenza, chi riuscirebbe a guardare la donna che gli ha causato tanto dolore? Ma infondo qual'è la sua colpa? Quella di essersi innamorata di tuo padre e di essere stata corrisposta? ovvio io non so tutta la storia, magari è una stronza...capisco però che tu non voglia andare a vivere con lei e per quel che può valere penso tu abbia ragione, quindi parlane a tuo padre, spiegagli che per te è difficile accettarla, ma che lo farai perchè appunto non lei non ha colpe, ma digli anche di non costringerti a vivere con lei anche perchè per quanto tu sia disponibile lei non è la tua famiglia.
provaci..e cmq vedrai che tuo padre leggendo nei tuoi occhi l'amore che hai per lui ti capirà
20 ottobre 2005
da tati
casa del nemico?? tuo padre è faccinato, sa quello che faceva, quindi mi sembra cattivo arrabbiarsi solo con la compagna...certo per me sarebbe molto dificile, ma nemico mi sembra esagerato, infondo tuo padre non è stato obbligato...
20 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938