Perdono

da Ely per Savo

Perdonami amore mio.. è successo tutto in un attimo, senza ke me ne rendessi conto.. In un stramaledetto attimo è cambiata tutta la nostra vita, il nostro rapporto, il nostro amore, i nostri progetti.. E' stato un anno difficile, estremamente difficile, x tutt'e due.. Egoisticamente credevo di essere immune da tutto..credevo fortemente nei principi con i quali sn cresciuta e grazie ai quali ero la persona ke nn sn più.. Ti ho conosciuto tre anni fa, e fin da subito ho sentito ke il mio più grande sogno, quello di una famiglia, si sarebbe avverato.. fin dal primo istante ke ti ho visto ho capito ke ti avrei amato per tutta la vita e ke niente ci avrebbe potuto separare.. Ed è ancora così.. Ma un anno fa io ho commesso un errore ke nn so perdonarmi.. L'errore più classico ke capita in una coppia.. Ti ho tradito.. Ma ancora prima di tradire te, quella notte ho tradito i miei principi, ho tradito colui ke me li ha trasmessi, ho tradito i miei sogni e i nostri progetti.. Parlavamo di matrimonio, di figli, di case.. avevamo già deciso i nomi x i nostri bimbi, già scelto la chiesa, come adornarla, dove andare a mangiare, la lista di nozze.. Tutti progetti a voce, ma sapevamo ke erano veri.. Una bellissima sera di agosto mi hai detto ke io ero la donna della tua vita, ke è con me ke volevi mettere su famiglia, ke era me ke volevi come moglie e come madre dei tuoi figli... QAuella sera ho sentito di avere tutto ciò ke potessi desiderare.. quel momento nn poteva essere più felice di così.. Poi nn so dirti cosa mi sia successo.. sn impazzita.. e una sera di settembre ti ho tradito... Dopo un mese ho scelto di lasciarti andare, x poter dare al mio cuore il tempo di capire cosa fosse accaduto, x dargli il tempo di vivere quest'altra persona lontana da te.. Nn potevo stare con te e frequentare lui.. Ho preferito lasciarti andare, e anche se sn morta quella mattina, so ke è stata cmq la scelta più giusta.. Abbiamo passato sei mesi lontano.. Se nn avessi avuto l'appoggio di andrea nei primi mesi, penso proprio ke avrei fatto una pazzia completa.. nonostante i sentimenti ke provava x me, mi ha aiutato a rinascere.. Ed è stato così.. mi ha donato una vita nuova.. e io gli dovrò sempre e cmq una vita intera.. Dopo sei mesi ci siamo rivisti e una sera mi hai chiesto di tornare con te x kè mi amavi ancora.. Così dopo una settimana ho lasciato andrea.. Se pur a fatica, mi ha lasciata andare xkè aveva capito ke i miei sentimenti x te nn sarebbero mai morti..ke il nostro amore è tanto forte ke niente avrebbe potuto scalfirlo.. X quei due mesi e x quel gesto gli devo la vita.. So ke x te è difficile da accettare, ma è così.. E' grazie a lui se ora stiamo ancora insieme..
Ti scrivo qui su queste cose xkè tu hai chiuso quel capitolo e nn ne vuoi più parlare.. e capisco questa cosa, ma io ne ho bisogno, xkè più mi tengo dentro queste cose, più muoio dentro ogni giorno..
Io nn sn più la stessa..x me è sempre più difficile andare avanti e fare finta di aver dimenticato.. No!nn è così! Nn ho dimenticato e nn riesco a mettere da parte i miei sentimenti x lui.. GLi devo una vita, e di certo nn farò mai abbastanza x ripagarlo.. so ke l'unica cosa k posso fare è vivere al meglio la seconda possibilità ke mi ha ridato.. Ma nn ce la faccio a staccarmi dal mio passato..
X questa mia debolezza, x tutto ciò ke nn riesco ad affrontare, x la forza ke nn ho più io ti chiedo perdono..
Perdonami se adesso sn una delusione..

18 ottobre 2005 - Ravenna

Categoria: Perdono

da Speciale

oddio ely qnd ho letto la tua dedica ho pensato..."non mi ricordavo di averene scritta una sull'argomento!!!" è esattamente la mia storia (più o meno...) ti prego parliamone, incontriamoci in chat... il mio contatto è amorina, scrivimi li!!!!! baci

18 ottobre 2005

da elysa

amorina.. sn venuta in chat ma nn ti ho travato.. se leggi il msg stasera sulle sette e mezza sn in chat.. il mio nick è elysa.. ciao

18 ottobre 2005