Solitudine

da dart76

Essere depressi non è contemplato in questa società...
Se sei depresso, solitamente chi ti sta vicino inizia ad evitarti...
Sapete... ho un sacco di amiche.. troppe.. il triste è quando abbracciano il proprio uomo e tu ti rendi conto che il tuo "lavoro" da amico termina li, ti resta una pacca sulla spalla, un sorriso e la tua casa vuota.
Semplicemente non esisti più.

18 ottobre 2005 - Alessandria

Categoria: Solitudine

da Sere

L'amicizia non sparirà mai, per quanto l'amico possa essere attaccato al suo amore... uno che avrà la ragazza ma nessun amico non si sentirà mai del tutto felice, gli mancherà sempre qualcosa. E poi, quando si viene lasciati, la pima cosa che si fa è correre a piangere dall'amico, il che dimostra che non si verrà mai dimenticati... e la cosa più brutta che possa accadere è che l'amico, nel momento in cui trovi la tua anima gemella e sei felice, si rattristi... è un po' come essere traditi, non credi?

19 ottobre 2005

da Scelto

Mi capita lo stesso. Però è proprio per questo che mi sento più maturo degli altri. La solitudine ci aiuta a essere più saggi, perchè ci dà modo di apprezzare le cose. Cose che magari arriveranno anche a noi. E noi, al contrario di tutti gli altri, sapremo dargli il giusto valore. E se chi ti sta vicino inizia a evitarti, peggio per lui

19 ottobre 2005

da solitario

capisco pienamente il tuo stato d'animo...
credere di essere importante per qualcuno e poi vedersi solo come semplici comparse, all'ombra di un protagonista. Ciò che posso dire è che purtroppo la vita non dà tempo neanche allo svolgersi di sè stessa...la solitudine la riempie ma la annienta...ci sono due possibilità: abbandonarsi ad essa ma tutto ci sembrerà sempre nero oppure reagire, rialzarsi dopo ogni caduta e - anche se nella solitudine - andare avanti per annientare quel "male di vivere". vedrai che ci riuscirai. non perdere la speranza!

27 febbraio 2006