CATEGORIE
da leggete per rispondeteplease
Ragazzi credo di essere depressa..mamma vuole portarmi da uno psicologo..vuole che mi sfoghi con qualcuno..anche io ne sento il bisogno..non c'è nessuno che sappia capirmi ed ascoltarmi bene..mamma è bravissima, fa sempre tutto il possibile per farmi stare tranquilla ed essere felice..ma io non ci riesco...mi dispiace tanto di darle tutti questi problemi perchè lei a vedermi sempre così triste ci sta male...vorrei tanto poterla rendere tranquilla e spensierata..
18 ottobre 2005
Categoria: Aiuto
da kikka
vista la situazione credo ke l'unika cosa ke puoi fare è avere tantissima forza di volontà...xke rikorda ke cn la volontà si arriva a tutto! e stai tranquilla ke se ce la metterai tutta riusicrai a uscire dalla depressione!
magari..se proprio nn riesci a farne a meno, puoi provare qlk seduta da qlk mediko ma credimi, sn convinta ke basti la buona volonta!
in bokka al lupo..baci
18 ottobre 2005
da tati
perche sei cosi depressa? hai motivo per qualcosa di esserlo...?? non puoi rendere tranquilla tua madre in questo modo..cmq vai da questa psicologa, potrebbe aiutarti...fallo per te ma anche per la tua mamma...baci
18 ottobre 2005
da kurty
io invece ti consiglio di andare dalla psicologa... credimi faresti sentire molto più tranquilla tua madre e posso assicurarti che se riesci a trovare una psicologa competente potrà aiutarti davvero.
Te lo dico perchè io mi confido e parlo tantissimo con la mia professoressa di psicologia che è anche psicologa naturalmente ed è fantastica, riesce sempre ad aiutarmi...non credevo che qualcuno ci sarebbe mai riuscito. Tu prova poi se non ti piace non ci vai più.
18 ottobre 2005
da simona
ciao piccolina o grandicella, perdonami ma nn so la tua età... senti io mi sto per diplomare in servizi sociali, ho parekkie competenze in questo campo. magari possiamo parlare, conoscerci, diventare buone amike. se mi dici la tua e mail ti posso mandare il mio numero di telefono o tu mi mandi il tuo e ti kiamo io nn so [NdR. Incontratevi in chat] come vuoi cmq la depressiond nn è ke sia una cosa grave ma nn è neanke da sottovalutare anke perkè adesso è una forma lieve, almeno spero, ma se nn parli cn qualcuno si aggrava, perkè nn puoi tenerti tutto dentro, tua mamma per quanto possa aiutarti cmq si affligge e secondo me dovet parlare tutte e due con lo psicologo, spero con me, sempre se mi risponderai. senti tuo papà è presente?? va be potrai rispondermi quando ci sentiremo. va bene, penso di aver detto tutto, ora sta a te cmq posso consigliarti un film??ok, si kiama: PRENDIMI L' ANIMA di ROBERTO FAENZA, vedilo, oltre ad essere bello è molto significativo, ora ti lascio devo andare a cenare, spero ke mi risponderai.
19 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938