Aiuto

da Strana per tuttiiiiiiiiiii

ciao raga io avrei qst dubbio... allora sto da un anno e sette mesi cn il mio ragazzo ma nn ho voglia di far l'amore e nemmeno i preliminari...starei delle ore a baciarlo e farmi coccolare...ma proprio quello no...non so perchè e siamo stati i primi ragazzi di entrambi, ci amiamo tantissimo e progettiamo sempre per il futuro...voi ke dite?? rispondete x favore!!!!!

18 ottobre 2005

Categoria: Aiuto

da whatsername

non è ke quel "non avere voglia" sia xkè ti senti insicura e non ti senti neancora pronta per un rapporto più intimo?

18 ottobre 2005

da pepia

sicuramente se lui ti ama davvero cm dici, capirà la tua scelta..l'importante è ke tu sia veramente pronta quando decidederai di fare l'amore cn questo ragazzo..nn deve essere nessuno a convincerti o ad costingerti..in bokka al lupo..

18 ottobre 2005

da kikka

io sn stata cn 1 ragazzo x 2 anni, anke x noi è stato il primo vero amore...ci amavamo tantissimo, stavamo giorni e giorni assieme ma abbiamo fatto solo i preliminari, non abbiamo mai fatto l'amore non xke nn ci amassimo davvero ma xke non ne sentivamo il bisogno anke xke credevo di essere troppo pikkola!
non aver fretta di fare certe cose...fai l'amore cn il tuo ragazzo solo quando ti sentirai davvero pronta al 100%!
in bokka al lupo

18 ottobre 2005

da tati

sono fidanzata da quasi due anni, e non riesco nemmeno io a fare l' amore con il mio ragazzo..ma ho tratto una conclusione a riguardo.vuol dire che non siamo pronte, che dobbiamo attendere, anche perche non è un dovere farlo dopo tanto tempo..bisogna sentirlo..nel tuo caso invece, se nemmeno le cose più semplici riesci a fare significa che qualcosa non va, o in te o nel tuo lui..scoprilo...baci

18 ottobre 2005

da Strana

crepi il lupo!!! bè ragazze grazie dei consigli, inf in dei conti ho solo 14 anni...ma lui non mi ha mai kiesto cose così anke xkè la pensa come me... se volete possiamo parlarci cn msn... il mio contatto su dediche è amorina!!
grazie un bacione!!!

18 ottobre 2005

da kurty

io a dir la verità non riesco a capire...se si ama una persona l'attrazione fisica è naturale, viene da sè, e mi sembra davvero strano che tu non abbia voglia di fare l'amore con lui e nemmeno i preliminari...non voglio insinuare però che non lo ami non fraintendermi!! A me non è mai capitato di non provare attrazione fisica, perchè personalmente gli do molta importanza perchè (a me è capitato così) il sesso per me rafforza tanto il rapporto che si ha.

18 ottobre 2005