Sfoghi

da NessunaCertezza

Questa vita non ha senso...fino ad un po di tempo fa ero la persona piu allegra e felice di questa mondo e ora invece da un giorno all'altro mi sento cambiare... sono un'altra... una ragazza in piena crisi senza certezze... e tutto questo quasi solo ed esclusivamente a causa di una persona... io lo amo e lui lo sa...ma perchè non torna da me?... non posso neanche dire che è uno stronzo perchè lui d'altra parte che colpa ha se mi piace ancora tanto??non puo farci niente se oramai non conto piu niente... e quindi mi ritrovo da sola... mentre il mio piu grande desiderio sarebbe quello di vivere ogni minuto accanto a lui... BASTA sono stanca di questa vita del cavolo dove i SOGNI SON DESIDERI DI FELICITà... ma che non si avvereranno mai al contrario del cartone...

19 ottobre 2005 - Arezzo

Categoria: Sfoghi

da anonimo

Penso di sapere chi sei..il mio tesoro bello, vero?!..amore, mi dispiace tanto che tu stia così, spero tanto che questo momento passi in fretta perché tu sei una persona sempre solare che mette allegria a tutti e non ti voglio vedere giù..vorrei tanto rivivere anch'io i momenti più belli col mio amore...che vita!!Se hai bisogno di me io per te ci sarò sempre..

19 ottobre 2005

da AnOnImA

Ma smettila di fare la vittima!!!!!trovatene un altro!!!!!

19 ottobre 2005

da Giuly

ciao!!! anche io sono di Arezzo... io la pensavo come te... vedevo solo lui... nella mia vita... poi ho ragionato... xchè star male per uno che neanche ti considera più??? devi trovare il corraggio di farti forsa!!! all'ininzio è difficile ma piano piano ci riesci e ti accorgi che la vita è un dono prezzioso e che la devi sfruttare facendo ciò che ti senti!!! nn ti buttare giù... so quello che provi anche io sono stata male tanto... credimi!!!

19 ottobre 2005

da Anonimo

Anche io sono nella stua stessa situazione...anche io sto male x una persona che nn prova quello che io provo x lei, e io x lei faccio di tutto...ma la speranza è l'ultima a MORIRE!!!

20 ottobre 2005