Buon Compleanno

da ste per gioia

In questo giorno così speciale per te spero che tutti i momenti passati, le risate, le stronzate, insomma ciò che abbiamo fatto insieme non ti sfuggano dalla mente.
In questo anno passato accanto alla tua amicizia, nata per fortuna o per sfortuna(come hai detto te)per delle patatine lanciate al cielo, ci sono stati tanti cambiamenti..tanti da farti cambiare un po?..mi hai aiutato tantissimo a diventare ciò che sono, mi hai confortata, aiutata,mi hai dato consigli che mi hanno fatto andare avanti con la testa alzata. Hai fatto nascere su di me dei sorrisi che io non sarei mai riuscita a fare. A volte mi hai fatto piangere, mi hai fatto sclerale ma tutto è passato, perché sai che passa tutto.
Sono stata un errore nella tua storia con chiara e anche se tu dici che io non è colpa io mi prendo tutte le mie responsabilità. Mi dispiace e scusami.
Tu con il tuo modo di fare che ti rende unico, tu con le tue parole dolci che sapevi dirmi anche quando erano giornate nere per te, tu con le tue mille canzone gridate al cielo, con la tua sincerità,con la tua testardaggine, con i tuoi occhi verdi, con i tuoi sogni, con i tuoi scleri, solamente tu hai reso le mie giornate più belle e spero che anche io abbia contribuito almeno un po? alle tue.
Grazie infinite di essere così,dovresti odiarmi invece non lo fai.
Grazie di essermi amico.GRAZIE per tutte quelle volte che mi sei stato vicino pur essendo lontano, grazie per tutte quelle volte che avrei voluto dirti tante cose, che tu hai compreso senza che io aprissi bocca..grazie per quello che sei e sarai. Ti voglio bene e questo lo sai.TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO GIO.

19 ottobre 2005

Categoria: Buon Compleanno