Amore finito

da Anonimo per peluchetto

Ormai ne è passato di tempo... ma io non ti ho dimenticata, non ci riesco a farlo... Avrei potuto benissimo riprovare con altre 2 ragazze interessate a me, ma io al contrario di te se non veramente interessato non inizio una storia;a volte penso che sbaglio in questo, dovrei essere + straf**tente, fregarmene delle persone come hai fatto tu con me!!! Io non sono cosi' io non ci dormo la notte se so che sto prendendo in giro una ragazza che si sta innamorando di me, non mi interessa se alla fine avro' collezionato meno ragazze... addirittura non capivi nemmeno questo di me.non capivi come avessi potuto avere poche vere storie pur essendo molto carino(come dici tu)Forse tu non hai capito nulla di me, non hai capito che io le cose le dico sempre quando le penso veramente, nella mia vita non avevo mai detto ti amo a nessuna prima di te.
Prego dio tutti i giorni di dimenticare il tuo viso, nascondere le tue foto non è servito a nulla, tu mi mancherai comunque...; mi mancherà il tuo essere bambina ed adulta nello stesso momento.Chissà se mi hai mai amato veramente, mi hai fatto diventare una persona diversa in tutto, dov'è andato a finire quel ragazzo sempre di buon umore come dicevi tu... dov'è ora!!! Cosa mi è rimasto, cosa mi hai lasciato ora, non ho piu' nulla, con te se n'è andata pure la mia gioia di vivere.
Forse è + giusto cosi' ma perchè non lo accetto, perchè non riesco a pensare che x me non sei nessuno, perchè dopo 7 mesi penso ancora che ho perso con te la mia vita, perchè penso ancora che ti amo, perchè non riesco ad odiarti, perchè non riesco ad innamorarmi piu' di nessun altra.Tutti mi dicono che io ero piu' carino di te e che potrei avere vicino una ragazza + bella di te, ma io in fondo penso che non riusciro' mai piu' a trovare una ragazza come te.Tu eri tutto x me.Mi dispiace che sia andata cosi', in fondo me lo aspettavo dall'inizio ma non volevo crederci, chiunque si sarebbe innamorato di me x quello che facevo ogni giorno x te.Ti auguro una vita serena, felice,stupenda magari un giorno sarà tutto diverso ma credimi con me hai chiuso! pero' ti auguro che non ti capiti mai quello che sto provando io ora,è troppo brutto.ADDIO AMORE MIO- TI AMO non mi interessa cosa stai facendo ora;voglio ricordarti la mia bambina

19 ottobre 2005 - Napoli

Categoria: Amore finito

da Anonimo

Quanto ti capisco solo dio lo sa...uguale..anche per me è stata la prima che ho amato, anche per me stare insieme è una cosa seria, anch'io faccio una maledetta fatica ad accettarlo e a calcolare le altre, potrei averne a decine ma non mi interessano.

19 ottobre 2005

da topolino

Io sono una ragazza ma vivo la tua stessa situazione e ti capisco benissimo perchè anch'io è da tanti mesi che cerco di dimenticare cio' che ho vissuto con il mio amore ma, ad oggi, è solo lui che amo, che ricordo e che voglio. Un lui che mi ha fatto soffrire veramente troppo e che ora, senza di me, si diverte.
Ho perso anch'io tutta la mia gioia di vivere mentre lui sembra averla ritrovata.
E' stata l'unica persona di cui mi sia mai veramente innamorata e solo io so quanto ho fortemente creduto, voluto, sperato...
Ti sono vicino, un abbraccio.

20 ottobre 2005

da anonimo x topolino

Perchè ti interessi ancora di lui...?!? Io le ho detto che non voglio + sentirla nemmeno x sms, io non prendo in giro le persone e dopo x lavarmi la coscienza offro la mia amicizia;non si fa cosi',non è giusto, x me puo' fare cio' che vuole, amare qualcuno significa anche questo... scelga chi vuole lei...(non mi interessa) ma dopo non mi troverà mai + anche se io la amo ancora... io non avrò mai + fiducia in lei-mi ha perso!!!

20 ottobre 2005