CATEGORIE
da anonima per lui
ciao, sono qui a scriverti, nella categoria addio, ma non so se veramente voglio farlo.
otto anni insieme, il ns matrimonio mancato, per un tuo capriccio, per un'altra che nel giro di un mese, ha rovinato la ns. storia, il ns, matrimonio quasi tutto pronto.
ritorni dopo qualche mese e mi dici che stai male, che sono io la donna della tua vita, che hai capito di amare solo me, che vuoi recuperaere tutto... ma come facciamo a recuperare tutto... , io ti amo ancora tanto, ma non mi fido affatto di te...mi dici come faccio... , mi hai delusa troppo, mi hai cambiata molto, dopo questa delusione sono diventata un'altra... ma non con te, perche' ogni volta che tu torni, io ci sono sempre, si io sono sempre li' ad aspettarti, nonostante tutto il male che mi hai fatto.
ho tanto dolore e rancore dentro, continuo sempre a rinfacciarti tutto, tutti i tuoi errori, tutte le sofferenze che mi hai recato, e continuo a stare male e a farmi del male con le mie stesse mani..., non so che fare, se cancellare il passato e ritornare con te, o andare avanti con la mia vita...non so davvero che fare.
so che non leggerai mai questa dedica, non so ancora quale decisione prendero', volevo solo dirti che ti ho amato veramente tanto, e che non ti dimentichero' mai.
20 ottobre 2005
Categoria: Dubbi d'amore
da Sarah
Ciao, ho letto la tua dedica e non ho potuto fare a meno di pensare a me con il mio lui... Io nn so la vostra storia, ma posso dirti che a volte le responsabilità e l'enormità di un matrimonio ti spaventano a tal punto che preferisci abbandonarti a una storia senza senso piuttosto che combattere con chi ami veramente.
Ti assicuro che tornare indietro sui propri passi con la coda fra le gambe, e sentirsi umiliati e delusi d se stessi x aver gettato al vento forse la cosa più bella della propria vita non è facile. Io l'ho fatto, ho chiesto scusa, ho pianto tanto e lui nn si fidava d me, era colmo d rancore...io ho lottato x avere la sua fiducia e ci sono stati giorni disperati, ma se tu lo ami, provaci, reimpostate il rapporto, magari fatte le cose con calma, riprendete senza fretta, solo provando a conoscersi ancora...provando a cancellare il passato e a costruire nuovi ricordi...
Te lo dico perchè io credo che nella vita ci possa essere un momento di baucco e che bloccare i sentimenti solo per orgoglio e paura di soffrire ancora... sarebbe più errato che ritentare.
Spero che troviate un equilibrio.
Ciao, Sara.
20 ottobre 2005
da ale
ciao anonima, sn alessio, quello del messaggio ke hai letto...in effetti nn si può nn notare ke le nostre storie sono molto simili, io xò nn ero giunto così vicino al matrimonio come te, ma la forza e la convinzione erano totali...
come fai ora a riprendere le fila di una vita spezzata a metà?nn si torna indietro e nn si può neanche andare avanti, resta solo da rifarne un'altra, ma prima bisogna riuscire ad ingannare il passato, facendogli credere ke in te nn ci sn più ricordi o ridicole speranze, anke se nn è così...
penso xò ke la vita sia bella e ke il dolore prima o dopo nn si farà più sentire..allora tutto ricomincerà più e meglio di prima!un augurio alessio
22 ottobre 2005
da Fabrizio
Cara anonima, mi dispiace moltissimo x quello ke ti è capitato e voglio dirti ke capisco il tuo dolore. Riguardo al tuo ex compagno, non credi ke sia troppo facile scappare con un'altra e poi tornare da te? credi ke ti avrebbe tradita se ti amasse davvero? credi ke non sia possibile ke l'altra donna lo ha mollato e lui è tornato da te solo x non restare solo? avanti anonima, la fiducia è alla base dell'amore, come si fa a fidarsi di una persona ke ti ha già tradita una volta? lascialo subito e dagli anke una bella sberla! un abbraccio affettuoso, i miei migliori auguri dsi superare questa situazione!
22 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938