Aiuto

da Emily per Tutti

Vi capita di leggere gli sms nel cell dei vostri amici o del vostro ragazzo? Io spesso lo faccio, ma ovviamente chiedendo prima il permesso! Al mio ragazzo spesso leggo gli sms.. in questi gioni c'è una ragazza (l'ex di un nostro amico) che gli manda sms, ma non scrive niente in particolare che faccia capire che è interessata a lui! Voi chiedete a lui: "E tu gli rispondi anche?", e lui dice: "ma secondo te, non rispondo ai tuoi di sms perchè non ho voglia e rispondo ai suoi?"... Però dopo 2 ore voi leggendo i suoi sms inviati notate che la notte prima stavano messaggiando.. Essendo abbastanza gelose, come reagireste? Rispondete per favore!!!

20 ottobre 2005

Categoria: Aiuto

da Tati

gia che mi dice "non ho voglia di rispondere ai tuoi messaggi, secondo te lo faccio con lei?" questo ragazzo per me non prova niente... ma come si permette, anzi dovrebbe portare rispetto, e non messaggiare con altre, in piu ti dice di no e poi vedi i messaggi che si sono inviati? non farti prendere in giro.baci

20 ottobre 2005

da Vany

Sincera...qst raga è un pò ambiguo! 1.uno ke nn risp ai msg della propria raga xkè si secca, nn è tanto coinvolto. 2.Manda msg a un'altra? semplice...si spiana la strada...
un consiglio...MOLLALO!!! nn ti merita...
inoltre nn gli fare nessuna scenata...si fredda e pacata...fa ancora + male...baci

20 ottobre 2005

da pesciolina91

insomma...qui c'è puzza d bruciato...!!!
magari nn è interessato e lei s è fatta "desiderare" oppure sn entrambi interessati l uno x l altra...!!
prova a far finta d nnt e nn essere gelosa x un po d gg...e poi vedi se c sn altri sms "interessanti"...!
attenta..!!
bacio!

20 ottobre 2005

da Sara

non vorrei buttarti giù ma perlo per esperienza personale e ti dico di non fidarti!!i ragazzi sono molto furbi.pensa che una cosa simile era successa anche con il mio ex, si sentiva con una sua amica e fin qui non ci trovavo nulla di male...ma poi un giorno per caso siccome gli stavo cancellando degli sms che aveva la memoria piena, ho letto tra i messaggi inviati, uno dove lui le chiedeva se si potevano vedere lunedì!!lui mi ha giurato che era un sms vecchio di quando non stavamo ancora insieme(tra l'altro non c'era la data quindi non potevo sapere se diceva la verità) io per una settimana gli ho voluto credere mi diceva che non lo avrebbe mai fatto che mi amava, ma dopo una settimana non riuscivo più a stare con questo nodo, non mi fidavo più allora ho deciso di chiamare questa ragazza ed ho scoperto che non solo quel messaggio era recente ma anche che lui le aveva detto che non era più fidanzato!!!!!spero che per te sia diverso, so che a volte si evita di andare a fondo per paura di scoprire una verità che potrebbe essere dolorosa ma non farti prendere in giro!

20 ottobre 2005

da titti86

ciao, io kiederei spiegazioni a lui, gia ke ha mentito m arrabbierei ma sentirei anke le sue giustifikazioni, x kapire xkè nn te lo ha detto e c ha messaggiato!

20 ottobre 2005