CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ba
Sono sola e nessuno lo sa. Il vuoto pervade le mie giornate ed è pesante come un macigno, insostenibile talvolta... amico in poche care occasioni. La mente non si ferma un attimo e pensa a discapito di quel sorriso capace di infuocare gli animi, per primo il mio. Da tanto tempo non appare sul mio volto e fingo tranquillità, serenità. Ma il mio animo è tutt'altro che sereno. L'angoscia mi assale nel proiettarmi in un futuro di cui non riesco a delineare i contorni. Forse temo che nulla cambierà anche se so, sento e credo che la mia vita non si possa ridurre ad una televisione accesa davanti ai miei occhi spenti. Forse nella mia totale apatia sto semplicemente trovando le forze per una nuova energia capace del cambiamento. Succederà per me come succederà per tutti voi che come me state attraversando un periodo difficile.
20 ottobre 2005
Categoria: Solitudine
da Sara
ciao...anke io sto attraversando un periodo negativo anzi dire negativo è poco mi vanno male un bel pò di cose ma quello che mi fa andare avanti è la speranza, speranza di trovare qualcuno veramente in grado di capirmi.a volte si danno troppo le cose x scontato invece sarebbe opportuno fermarsi e pensare.io lo faccio spesso e anche se poco mi aiuta molto.la cosa più importante nella vita e non mollare mai ed io ci riesco perchè penso ke c'è sempre qualcuno in condizioni peggiori purtroppo.ti auguro di trovare presto la felicità.la cosa più bella è il sorriso...non trascurarlo mai perchè ti aiuta nei momenti più difficili :)...ciaooooo...
20 ottobre 2005
da kekko
vivo anche io nella solitudine...quella solitudine che accumula tantissimi ricordi...ma i ricordi non popolano la solitudine..servono solamente a renderla piu grande...usciremo da questo momento...per ora impariamo a soffrire
21 ottobre 2005
da FLAVIO
a volte la disperazione ci spinge cosi' in basso da capire che l'unica possibilita' e' aprirci con gli altri anche a rischio di nuove delusioni ma non coprirci di un cinismo che ne maschera solamente di gia' passate. reagire e trovare anche nella prima faccia che si incontra la capacita' di dialogare, alscoltarla(a volte anche sforzandosi) per capire che non si' mai soli
21 ottobre 2005
da spongebob
"L'angoscia mi assale nel proiettarmi in un futuro di cui non riesco a delineare i contorni. Forse temo che nulla cambierà anche se so, sento e credo che la mia vita non si possa ridurre ad una televisione accesa davanti ai miei occhi spenti".
Tutti passano periodi difficili e di solitudine, ma viverli appieno e descriverli come hai fatto tu non è da tutti. Questo significa che non sei una persona qualsiasi e che quindi puoi trovare la chiave per uscirne quando vuoi...perchè tu vuoi uscirne, vero?
21 ottobre 2005
da Fabrizio
Ti capisco benissimo. Anke io credo ke l'apatia sia l'anticamera per una reazione alla nostra situazione. Sono sicuro ke ne uscirai, xkè nelle tue parole sento dolore e malinconia, ma sento anke tanta speranza e tanta voglia di essere felice. Continua a crederci e ci riuscirai, i miei migliori auguri!
21 ottobre 2005
da Scelto
Si vedono spesso dediche toccanti in questo sito.
La tua è una delle più belle.
Anche io sto vivendo un periodo non felice. Oggi è venerdi e pensare a quello che i ragazzi della mia età fanno normalmente nei week-end (uscire, vedere la fidanzata etc.)mi riempie di rabbia e di angoscia. Non posso farci niente, solo attendere tempi migliori.
Aspettare: io ho sempre aspettato nella mia vita. Non so neanche che cosa.
Eppure è una situazione dove, nonostante ciò che alcuni dicono, noi non possiamo fare quasi nulla per uscirne fuori.
In bocca al lupo, spero che la tua attesa di tempi migliori non duri a lungo.
E neanche la mia.
21 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938