CATEGORIE
da Avalon
... non sto scappando, mi sto solo nascondendo. Cerco di non forzare la mano, di evitare qualsiasi cedimento, qualsiasi coinvolgimento...
Mi accusi di non farmi sentire spesso: che dovrei fare secondo te? Non è meglio come mi sto comportando? Non è meglio "per il nostro bene"?
Mi manchi, mi manchi da spezzare il fiato; non sai la fatica che sto facendo in questi giorni...
Cerca di capire, per favore...
21 ottobre 2005
Categoria: Dubbi d'amore
da Anonima
Non e' giusto.
21 ottobre 2005
da Alcesti
Nascondersi non è mai una soluzione. La lontananza non risolve nulla, semmai peggiora le crisi.. personalmente credo sia un pò vigliacco dire "mi manchi da spezzare il fiato". il bene della coppia è la chiarezza, l'onestà, se ci tenessi veramente lo sapresti..
23 ottobre 2005
da Avalon
E' giusto invece: e ho la convinzione di aver fatto la cosa giusta. Scusate la mia presunzione ma purtroppo non avevo molte soluzioni.
Ho dovuto agire così perchè a volte, in queste situazioni, chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà poi nemmeno le tue parole...
25 ottobre 2005
da Alcesti
Se te la senti, racconta quello che vi è successo.. non sono una grande esperta, non potrò darti consigli decisivi, ma posso ascoltarti... anch'io ho vissuto storie di incomprensioni e di dialoghi scarni, so quanto si soffre qnd nessuno ti ascolta.
un abbraccio
26 ottobre 2005
da Avalon
... è una situazione delicata...
Non è solo un problema di incomprensione quanto di incapacità di gestire le cose. Quando due persone si trovano di fronte ad un bivio importante in una "storia" è difficile riuscire a prendere una decisione. Ci vuole coraggio e determinazione. Magari può essere "infantile" scomparire per un poco, ma a volte è l'unico modo per capire quanto si tiene alla cosa. Tra di moi abbiamo parlato molto... anche fino alla nausea, ma finora non c'è stata una soluzione concreta. Ci si sente, ci si vede, e soprattutto si tenta di fare finta di niente...
Siamo d'accordo nel fatto di non fare accadere più certe situazioni, di controllare le emozioni, ma la verità è che non si ha la prepotente voglia di dare una svolta reale al tutto... per ora.
Dialoghi scarni? Più che altro è capire cosa una persona vuole veramente... da che parte stare e come.
Tutto qui.
Grazie e un abbraccio anche a te...
26 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938