Sfoghi

da Pamela per Vanessa

sai che ti dico? sono stufa dei tuoi insulti, delle tue offese...nn ne posso piu!
è davvero insopportabile lavorare con te tu sei quella che mi fa piu piangere...mi dici figlia di p***ana (in spagnolo tanto lo sai che lo capisco alla perfezione) mi chiami m**daccia, stronza ecc...raramente fai un complimento x le torte che faccio, quando ne fai uno sono felicissima io ho bisogno di quei complimenti x sentirmi sicura ma si vede che nn lo capisci, mi critichi sempre, nn ti posso mai spiegare xke alla fine hai sempre ragione tu se no ti arabbi
ultimamente hai cominciato a darmi delle manate in testa e ti dico che fa male, prima mi davi castighi appena sbagliavo una cosa...oggi ti ho detto che a scuola (ieri) avevo scritto col cioccolato e tu mi dici chissa che m**data che sarà uscito...grazie mille e io che ero felice...ti avrei detto anche che mi avevano ridato l'esame di tedesco ma sapevo gia la tua risposta cosi ho lasciato perdere. ti ricordi quando hai detto che ti facevamo venire i capelli bianchi?? io si e il capo ha detto che gli facevamo mangiare il fegato ma voi 2 nn sapevate che cosa stavo pensando io. ho pensato " e voi mi porterete al suicidio"ecco cosa ho pensato...oggi nn ti sopportavo più, un po ti ho un po risposto...ma un giorno ti dirò BASTA! tu credi che il diploma nn lo prenderò mai ma aspetta...ti giuro che riuscirò a prenderlo manca poco (1 anno e mezzo) lo so ma vedrai appena lo prendo te lo porto su al lavoro e ti dirò "tiè" cosi impari! a volte (nn lo nego) sei brava parliamo ma una cosa nn mi è piaciuto...ti ricordi che stavamo parlando dei miei che litigano...poi ti ho detto che mi manca ancora tantissimo il nonno e tu mi fai:"nn te lo dovresti neanche ricordare visto che tu sei qui in svizzera e lui stava in italia"ci sono rimasta malissimo io ti avevo detto che fino a 5 anni fa vivevo vicinissimo a lui x 3 anni siamo stati vicini di casa...a volte sei tu l'imbranata stronza ecc...nn io...io sono solo una povera apprendista...sai una cosa? ti vorrei vedere quando eri tu apprendista...nn mi hai detto i disastri che combinavi, solo le cose belle o corrette mi dici...mi hai detto che mi tratti come ti hanno trattato i tuoi colleghi quando eri apprendista, questo ragionamento nn mi sembra giusto, io se avrei un apprendista lo tratterei bene nn come fai tu con me! vabbe dai mi sono sfogata abbastanza ora vado a domani vanessa (purtroppo) a volte ti odio!!!!!

21 ottobre 2005

Categoria: Sfoghi

da bfn

Sai, la situazione mi e` familiare.
Purtroppo al mondo c'e` gente stronza che si diverte a torturare i piu` deboli per nessun motivo.
Vedi, lei si prende gioco di te perche` sa che ci rimarrai di m**da e risponderle non servira` a un ca**o perche` lei sapra` sempre scavalcarti.
MA (e nota bene questo MA)se tu ignori i suoi commenti lei si arrendera` col tempo.
So che a volte e` difficile, ma prova a pensare che in fondo dev'essere una poveraccia e che probabilmente ha un sacco di ansie e problemi che scarica su di te.
L'indifferenza e` l'arma migliore, non lasciare che ti distrugga.
Sei una persona forte, devi solo rendertene conto.

ciao

bfn

21 ottobre 2005

da Pamela

ciao bfn...grazie sei molto gentile...ho sempre cercato di ignorare e di restare forte ma nn ci riesco sempre come hai detto tu è molto difficile...
kiss Pam

22 ottobre 2005