CATEGORIE
da BEA per FABIO
ciao more...sn le 11... ma nn riesco a nn pensarti...a nn pensare ke forse, se fossi stata più disponibile ora sarei al telefono con te... ke forse, se non ti avessi trattato in malomodo nn ti saresti arrabbiato...e ke forse non sarebbe finito tutto.
Tutto..ke poi sarebbe niente... xke abbiamo dato fine a una storia mai iniziata, a cui xò tenevo molto..
Più volte abbiamo litigato, ma non so se questa volta sarò in grado d farti le mie scuse, e soprattutto non so se tu potrai mai accettarle.
Non so d ki sia la colpa...forse mia..so solo ke darei tutto x tornare indietro e cancellare il miei errori..ma forse anke quello di conoscerti è stato un errore...non lo so.
Non so più nulla. Non so se voglio kiederti scusa xke non so se voglio riskiare di sentire una tua risposta negativa, non so è un bene riprovarci, ma non so se è un bene invece lasciar stare tutto...non lo so.
Me lo devi dire tu, xke ancora una volta ho bisogno del tuo aiuto...dimmi tu... ke vuoi fare??
Ok...io le scuse te le faccio...xke sto davvero male senza di te..xò non voglio più soffrire così, e se non ti senti pronto a perdonarmi va bene, sappi solo ke 6 una delle poke persone ke ha saputo darmi davvero, davvero tanta felicità.
Grazie Fabio..a te la scelta, con tutto il mio affetto
BEA.
21 ottobre 2005 - Milano
Categoria: Perdono
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938