Solitudine

da Cri

anche questa sera sono sola nella mia camera.avrei tanto bisogno di coccole ma sopratutto di qualcuno mi capisca è che mi faccia sentire speciale ma sopratutto meno sola.
intorno mi chiedo come sarà il mio futuro, certe volte ho paura che sarà sempre cosi.

22 ottobre 2005 - Roma

Categoria: Solitudine

da shimoda

...no, non sarà sempre così.. ma perchè non lo sia, siamo noi a doverlo volere... L'amore però non si cerca, l'amore ci trova. E comunque non dubitare del fatto di essere speciale. Anche la tua solitudine lo dimostra..

22 ottobre 2005

da Giulia

capita spesso anche a me di sentirmi sola... e quando mi sento così mi rinchiudo nella mia tana per riflettere e per capire cos'è che non va nella mia vita!!!!! anch'io come te ho bisogno di coccole quelle coccole di una persona importante... che purtroppo ogni tanto penso che non riceverò mai... e se devo ammeterlo ho una forte paura di pensare tutto questo...!!!!!

22 ottobre 2005

da anna

ciao, n so se può consolarti..ma anke io m trovo nella tua stessa situazione.anke x me qst sera c'è la solitudine ad aspettarmi..purtroppo il mio raga n c'è..lui lavora in un'altra città ed io n ho uno straccio d amica nonostante io sia molto buona e disponibile ad aiutare gli altri.io spero k il futuro d noi solitari n sia sempre così no n deve..dobbiamo aiutarlo noi a migliorarlo anke se so k è molto difficile.m piacarebbe tanto avere qlc1 cn cui parlare in qst momenti

22 ottobre 2005

da roby

no cri, non devi neanche pensare che il tuo futuro sarà sempre così... è solo questione di tempo, devi avere pazienza ed aspettare...la vita è piena di sorprese e quando meno te lo aspetti tutto può cambiare in un attimo :-)...anch'io sto in camera da solo questa sera, come del resto mi capita da un pezzo.. la mia è una situazione un pò complicata ma ne uscirò come ne uscirai anche tu, vedrai!!se hai bisogno di parlare scrivimi senza problemi, ti lascerei il mio ind. di posta ma qua non si può :-( ciaooooo

22 ottobre 2005