Amore impossibile

da chi

amore mio..
fuori piove e ti penso.. piove forte e qsta pioggia sembra volermi inondare il cuore..
dove sei?
ti cerco ovunque.. e nn ti trovo mai.. e quelle rare volte in cui ti vedo nn riesco nemm + a guardarti negli okki..
perkè nn mi cerki? perkè nn m pensi? perkè porti la tua vita lontano da me?
io ti amo..
te l'ho detto e hai sorriso. te l'ho detto e mi hai abbracciata..
poi.. il nulla.
è passato quasi un mese da quel pomeriggio e nn è cambiato niente. in fondo lo sapevo.. l'ho sempre saputo ke le favole nn esistono e sarebbe stato impossibile averti accanto a me.. un sogno troppo bello.. troppo grande.. nemmeno la notte, qnd ti vedo nei miei sogni, riesco a realizzarlo..
ma perkè? perkè ti amo così tanto? ke cosa hai fatto a qsta mia vita? ke hai fatto a qsto cuore ke nn ti vuole lasciare? è sempre rimasto cn te.. lo era qnd eravamo amici e mi hai abbandonata.. lo è adesso ke ti amo.. e lo stesso nn ci sei..
ke destino il mio.. sventurato e triste.. amare e nn ess amata cm vorrei.. amare tanto e disperatamente e nn riuscire a far altro..
cammino per le strade di qsta città e nn faccio altro ke pensarti, nn faccio altro ke rimpiangere cose ke nn ho mai avuto, nn faccio altro ke desiderare di vederti.. nn faccio altro ke amarti e nn riesco a smettere.. e a volte ho paura ke qsto amore e qsto dolore nn m abbandoneranno mai.. e allora cm farò a guardare avanti senza di te? cm farò a dare a qualcun'altro tutto l'amore ke ho dentro? cm farò se ci sei tu in mezzo a tutti pensieri, tu in mezzo al sangue ke mi scorre nelle vene..?!?
ti amo vita mia.. e nn posso averti.. proprio x qsto nn riesco + a vivere..

22 ottobre 2005

Categoria: Amore impossibile

da Ak

...come ti capisco...come riesco a capire ogni tua singola parola e stato d'animo...davvero!!Provo le stesse tue identiche cose..mi faccio le tue mille e identike domande..ma dall'altra parte mai una risposta...mai un cenno... al punto da pensare ke sia stata io la sola a costuire questa situazione. ma non può essere cosi...perchè quei fantastici giorni..lui li ha vissuti con me!!A volte cerco di dimentikare cn tutte le mie forze...ma è inutile..inutile... !!Soffro i suoi silenzi..e gioisco ad ogni minimo e piccolissimo cenno...fose mi illudo..ma quella piccola illusione ora mi serve..mi serve x sorridere. vedrai... sarà premiata la nostra attesa...spero cn l'amore da parte di coloro ke tanto ci stanno facendo soffrire!!

23 ottobre 2005

da chi

per ak..
ciao ak..
sai.. nn lo so se saremo premiate.. te lo auguro.. lo auguro a te, a tutti, ma nn a me stessa.. nn riesco + a vedere un lampo di luce nella mia vita.. la vedo vuota e inutile ora ke lui nn c'è, ora ke ne ho bisogno cm l'aria e nn c'è.. forse nn c'è mai stato.. e ho sempre creduto in qualcosa ke nn è mai accaduto davvero..
aspetto un saluto, uno squillo, un messaggio.. ma nulla..
solo la mia tristezza, sl l'angoscia e la sofferenza, sl i rimpianti e sl le lacrime..
mi dico ke passerà qsto momento.. ma se guardo oltre vedo sl vallate e vallate di lacrime e rabbia.. vedo sl un futuro ke nn è cn lui.. e sinceramente nn m'importa cm sarà il mio domani.. volevo lui nella mia vita.. del resto nn m'importa..
ti auguro tanta fortuna.. so ke te la meriti..
un bacio

23 ottobre 2005

da davide

beh, non sei l'unica...dovrebbe consolarti? no, so che non è così, niente può consolare e parlarne non fa certo meglio...sono nella tua stessa situazione da 4 mesi ormai e chissà perchè continuo ad andare avanti così, le ho detto che non sono come il suo ex ragazzo, ha pianto di gioia quando una sera le dimostrai il mio affetto...eppure non c'è mai stato nulla...come può succedere? come può una persona soffrire così tanto per un altra... ti tiene in pugno e lo sa, non vorrebbe ma è così e nessuno dei due può far niente, non posso risolvere questo mio problema, posso solo soffrire ed aspettare la prossima pugnalata...

24 ottobre 2005

da chi

per davide..
ke bello trovare qualcuno ke capisce! si.. è una situazione davvero difficile.. mi chiedo se mai ne uscirò.. e spero di uscirne salva ma ne dubito..
sai.. io ho 19 anni e mi sn innamorata così, all'improvviso, snz un motivo, snz una spiegazione.. e per la prima volta so cosa vuol dire -amare-.. so cosa vuol dire -desiderare di avere una persona-.. purtroppo nn c'è speranza per qst amore così grande da riempire di luce l'intero universo.. ma ke deve morire.
e morirà.. vedrai.. morirà in silenzio.. morirà senza aver dimostrato la sua potenza, tutto ciò ke può dare..
passerà mi dico.. ma ora è un momento davvero brutto e difficile e nn so qnd e cm passerà.. forse le cicatrici mi resteranno per sempre.. e resterà per sempre qst sorriso amaro sul viso ke nn m fa + gioire davvero di quello ke ho intorno..
è così qnd tutte le luci si spengono.. e devi spegnere anke quella ke era un faro nel buio..
buona fortuna davide!

27 ottobre 2005