Sfoghi

da Anonimo

nn riesko a spiegarmi il motivo x il qule nn sopporto + ness1 al di fuori dei miei amici..una volta andavo daccordo cn mia mamma e cose così...ora nn la sopporto..nn sopporto + le stupide domande da genitori ke ti rivolgono come tutti i cavolo di giorni..nn sopporto + le volte ke nn mi danno il xmesso di fare qlks..nn sopporto + il fatto ke ogni cavolo di giorno mamma è via e x me nn c'è mai..nn sopporto + nulla..nn sopporto + mio fratello ke una volta tanto stimavo, x la sua vita incredibilmente ottimamente riuscita..nn sopporto davvero + gli adulti..nn sopporto + questa vita..nn sopporto + studiare..nn sopporto + dovere stare attenta a qll ke mangio x mantenere il peso forma..nn sopporto + vedere lei akkanto così xfetta..nn sopporto + le parole..nn sopporto + i respiri..nn sopporto + i baci e le carezze..nn sopporto più la mia vita..nn sopporto + l'ipocrisia della gente..nn sopporto + le scelte..nn sopporto + il fatto di averti xso..nn sopporto + il fatto ke mi avevi sl illusa..nn sopporto + vederti cn lei..nn sopporto + fare finta di niente..nn sopporto + tenermi dentro tutto il bene ke ti voglio..nn sopporto + questa vita così monotona..nn sopporto + dovermi affettare il polso tutti cavolo di giorni..nn sopporto +questo immenso dolore ke provo..nn sopporto + il fatto di nn riuscire a trovare l'uscita da qst tunnel nero ke mi avvolge..nn sopporto + il freddo dell autunno..nn sopporto + continuare a essere triste..nn sopporto + di nn sopportare + niente!!!!!

23 ottobre 2005

Categoria: Sfoghi

da anonima

Evviva il pessimismo!
Tutti noi non sopportiamo qualcosa della nostra vita, ma non è un dramma. bisogna farsene una ragione e continuare a sperare...

23 ottobre 2005

da Polgara

Ciao, non so quanti anni tu abbia, io ne ho 20. E ti dirò che non son messa meglio di te.
Ti descrivo la mia giornata: mi alzo alle 7.15, per le 8 son a lavoro, torno a casa per le 17.45, leggo, mangio, mi lavo, pc, leggo, musica, dormo. Questa è la mia giornata tipo...non esco mai, non ho amici ne ragazzo (mi ha lasciata due settimane fa dopo 3 anni e mezzo quasi). Come credi che mi senta? Ti dico una cosa. Non so bene cosa ti abbia portato in una situazione simile ma, ricordati due cose: che hai degli amici con cui poterne parlare, sfogarti e che sono in grado, poco per volta e col tempo di farti sentire meglio. Non devi avere fretta, devi stare tranquilla. Seconda cosa, che forse ti sembrerà crudele ma in parte è vero...c'è sempre chi sta peggio. E non parlo di me perchè nonostante la mia solitudine io sto bene. I nostri problemi sembrano sempre i piu gravi, i peggiori, ma ricordati che tutti ne hanno e che c'è qualcuno che ha davvero dei gran brutti problemi. Ti dico quinid, di non abbatterti, il sole tornerà. E' sempre cosi...quindi fatti forza.

23 ottobre 2005

da graziana

sai, non sei l'unica che pensa quello che hai scritto.

23 ottobre 2005

da saretta

sn quasi nella tua stessa situazione... non mi piace x nulla la piega ke ha preso in questo periodo la mia vita... forse sn sempre picccola x dirlo... xo x ora è cosi'...

23 ottobre 2005

da Anonimo

cerca di guardare le piccole cose che riescono a farti sorridere e cerca di non guardare troppo ql ke ti fanno inkazzare. e alzati sempre con il sorriso la mattina.

23 ottobre 2005