Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da disxata per ttVOI

da dove iniziare??!!proprio nn lo so... x' il mio è un groxo problema... e nn sapevo se questa dedica metterla nella categoria aiuto o confessioni... quasi nessuno sa della mia malattia... sono bulimica... ho xso diecikili in poco più di un mese e mezzo... il mio problema qual'è??'che nn riesco a smettere di trattarmi male... sto ottenendo i risultati ke ho sempre voluto...piecere a un sacco di ragazzi(tutti belli) e essere paragonata a ragazze della mia età... tutte tirate con dolce e gabbana... jeans attillati ecc... e c sn riuscita... ora sn così... ho tt qll ke voglio... un ragazzo splendido...molti ragazzi ke m muoiono dietro... ma sn distrutta... distrutta dentro... e il fatto è che nex1 se ne è accorto... nn lo dò a vedere...nn voglio provocare problemi a nex1... slo la mia migliore amica sa d questa cs ma è convinta che io sia guarita...o forse m fa credere così-...spesso m dice che se vado avant a dimagrire così...potrei morire... qsta frase m ha ucciso...sn diventata pallida e ho avuto veramente paura x la prima volta nella mia vita... e una volta...mio padre m ha dtt :"Giada hai mangiato troppo" e io :"tanto vomito tuttto tranquillo..." la sua risposta??? :"oh brava così almeno torni coime eri due anni fa..una bella taglia 44...fisico asciuttooobrava sn fiero d te!"
ma cm s fa ad exere orgogliosi dlla propria figlia dp che t ha appena confexatoi una csa simile??ma tanto lui se ne frega d me...pensa slo alla sua nuova morosa e ai figli d lei...che ormai m hanno sostituito...
ok...ho finito...
ho gli opkki pieni d lacrime...
scrivetemi in tanti...
baci88

24 ottobre 2005

Categoria: Aiuto

da cinese

Oddio...Ma hai mai confessato a tuo padre qnt sia bastar**o???:-)...Vedi, so ke qst x te nn è x niebte un xiodo facile, e lui invece d aiutarti???Ti incoraggia!!!!!MA KE STRONZO!Kmq, io so in qst momento qnt tu abbia bisogno d aiuto, e io t sto scrivendo x offrirtene...Anke se so d nn poter far molto c proverò...Qlnk ks io C SONO!!!
BACIO

24 ottobre 2005

da Sere

Io piaccio a molti perché mi accetto al massimo per come sono, e quindi divento tanto solare... tu perché vuoi prendere la forma di una fighetta e non vuoi essere te stessa... pensa a sorridere!
Io mi sono data da fare per raggiungere la bellezza senza sofferenza... basta essere felici e sereni con se stessi. Ma se invece di sforzarti ad essere felice torturi il tuo corpo... devi adorare il tuo corpo!! C'è chi è messo molto molto peggio!! Tu almeno sai usarlo bene, senza di questo corpo saresti perduta!! E cosa gli fai in cambio?? Ti rendi anoressica, ti rifiuti di vivere!
Io mi fido molto di più di un uomo se mi accetta per come sono stando bene che perché sono magra... io faccio quasi settanta, perfetta forma!! E sono veramente felice, a quanto pare molto più di te che ti strazi!
Ricordati che non ha seno chiedere aiuto: se sei anoressica è solo perché lo desideri tu, ma basta che ti svegli per guarire! E' una lotta che devi combattere soprattutto te!
Scusa se forse sono stata un po' severa ma non sopporto le persone che odiano il corpo in cui sono nate, soprattutto se questo corpo lavora giorno e notte per far sentire loro emozioni e sentimenti, e queste in cambio li torturano!

24 ottobre 2005

da pesciolina91

ciao giada!
sai, m sembra un po improbabile ke tuo padre t abbia rx così...nn è ke pensave ke stessi skerzando...!?!?
ank io ho smp cercato d dimagrire(sn abbastanza "morbida"...), d tirarmi d +, d essere cm le mie amike...ma pi m sn accorta d stare bn cn me stessa così cn sn...!!
cavolo, io sn io, xke devo diventare cm tte qlle raga ke vedo in giro...?!?!?
io ho un mio stile d vestirmi, d fare d parlare, d ragionare, d pensare, e sopratto d vivere...!!!
devi capire ke la gente t vuole bn x cm s è, nn x cm vuoi essere e poi diventi...!!
ognuno e speciale così cm è...!!
cerca d mangiare normalmente e sano, fai esercizio fisico e vedrai ke rimani magra snz soffrire cm un cane...!!
m raccomando guarisci...!!!
baci!
giada91

24 ottobre 2005

da Tati

prima di tutto mi dispiace davvero, ma infondo questo problema lo hai creato tu! rispondendo alla ragazza che fa 70 chili di peso, vorrei dirle che non è vero che bisogna solo sorridere, e che il corpo non è poi cosi importante!magari guardassero solo quello!mi dispiace ammetterlo ma l'aspetto conta molto nel mondo del lavoro!devi essere ingamba, brava,intelligente ma ci deve essere anche un bel vedere!! io sono una bella ragazza e molto intelligente, e se fossi stata solo intelligente non so se molte persone importanti, al livello di tutto, mi avrebbero guardata!quindi conta l'aspetto! chissa perche poi i ragazzi guardano le ragazze magre e carine!...cmq l'aspetto conta, bisogna migliorarsi.ma non bisogna distruggerlo!questo no. e cmq non bisogna per forza andare in giro con le firme per essere considerate!a me i soldi non manco, eppure non vado quasi mai in giro con firme!tranne alle feste in villa dai miei amici! quindi, tratta bene il tuo corpo! sorridere è giusto, essere gradevole agli occhi di se stessi e dehli altri è giusto, ma non come stai facendo tu!! e secondo me cmq anche se tuo padre ha un'altra compagnia e altri figli, tu non verrai mai sostituita! te lo garantisco!un bacio

24 ottobre 2005

da asi

allora esci da questo problema al piuy presto. e una volta guarita e dimagrita con un'alimentazione sana ed equilibrata vai da tuo padre e digli tutto quello ke hai passato, dalla piu piccola alla piu grande emozione alla tragedia ke avevi dentro vomitando alla gioia di vederti bella fuoiri e bella dentro, cm non lo eri da tanto... e fagli venire le lacrime dal rimpianto di non aver vissuto neanke mezza di queste emozioni con te, e di non aver aiutato sua figlia, ke al contrario di lui si è dimostrata forte, capace e responsabile!!
ti prego dagli uno skiaffo morale a tuo padre!!!!!
aiutati anke con questa motivazione a d uscirne...non ti dico di abbuffarti, xke non è sano, ma mangia cosa vuoi e se tieni ad essere snella ma equilibrata e sana fisicamente fatti consigliare dal dottor, ma concedi qualke sfizietto xke la vita è solo una!!!

24 ottobre 2005

da TITTI86

Ciao sekondo me dovresti smettere di vomitare quando mangi, se ti krei tu il vomito allora smettila, e vedi ke nn ringrasserai nemmeno, ora ke sei magra basta mantenerti.. se il vomito nn te lo krei ma t viene allora dovresti rivolgerti a un mediko. tuo padre nn so se ha kapito ke dicevi sul serio, nn kredo xkè un padre nn vede la linea della figlia ma slo la salute. cerka di fragartene di lui e pensa a guarire, nn è da skerzare.. è una malattia ke fa molto male, parlane kon la tua migliore amika, fingere ke tutto vada bene nn t farà guarire, in bokka al lupo

24 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »