CATEGORIE
da ale per i miei
sicuramente un pò di affetto nei miei confronti lo provi...tu e papà vi state separando e quando sei arrabbiata dai la colpa di tutto a me non sai quanto ci resto male... mi viene difficile chiamarlo papà xkè non l'ho mai considerato mio padre.. ma non perchè nn lo sia ma xkè con me non ha mai fatto il padre sa solo criticare non gli importa niente di me... da un lato sono contenta che se ne sia andato da casa... non ce la facevo più a vedere i litigi con mia madre vedere quando la picchiava... e poi intervenivo a difenderla e molte volte le prendevo pure io... poi finito tutto mamma diceva che era solo colpa mia... ce l'ho anche con lei me ne dice di tutti i colori.. le xsone nn possono capire...
24 ottobre 2005
Categoria: Genitori e figli
da vito
nn tt xò.cè ki prova a kapirti cè ki t capisce ciao piccolina tieni duro.
25 ottobre 2005
da Anonimo
scusami cara, ma tua madre è un essere debole, probabilmente come tuo padre, anche lei ha bisogno di sfogarsi prendendosela con un altra persona, e purtroppo quella persona sei tu, spero che tutta la rabbia che ha le passi in fretta, e che incominci ad avere cura di te anche dal punto di vista psicologico... mi dispiace per quello che stai passando, ti mando un abbraccio vituale, forte forte... come te!!!
26 ottobre 2005
da pikkolascrittrice
io invece non so quello che stai passando...non riesco nemmeno a immaginare quanto tu debba essere forte, ma ricorda che tutto passa. o almeno, così dicono..
27 ottobre 2005
da tata
mi dispiace x quello ke stai passando..devi essere forte e vedrai ke tutto passerà.. t auguro ttt il bene possibile!
31 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938