CATEGORIE
da Anonima per enrico
Sembra un angelo caduto dal cielo com'e' vestita quando entra al sassofono blu
ma si annoia appoggiata a uno specchio tra fanatici in pelle che la scrutano senza poesia
sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo
sta perdendo, sta perdendo tempo una sera incontro' un ragazzo gentile, lui quella sera era un lampo e guardarlo era come uno shock e tornando e tornando e tornando
e tornando a casa lei ballera' tra le stelle accese e scoprira',scoprira' l'amore l'amore disperato
Nada - Amore Disperato
25 ottobre 2005 - Milano
Categoria: Frasi di canzoni
da mimi
Sabry, è fantastica... come te.
25 ottobre 2005
da Sabry
... e tu Mimì sei il mio Angelo custode...
..non so esprimerti quello che sento x te e quello che mi dai, so che le parole non servono piu'...
..in questo momento mi sento felice, e tu?
25 ottobre 2005
da mimi
Si vede che sei felice, si vede da ciò che scrivi e come lo scrivi. Enrico ti ha aiutata per la riconquista di te stessa e ne sono felice, ad anche lui ora sta rinascendo, grazie a te.
Io sto sempre in fasi alterne, come le frecce dell'automobile, ora si, ora no, e tiro avanti così, ma non riesco a superare un'ultimo scalino, forse quello fondamentale, l'ultimo prima di arrivare a quella porta da aprire per poi oltrepassarla e richiuderla alle mie spalle definitivamente. Ma so che presto queto accadrà, prima o poi oltrepasserò quella porta e rinascerò come te ed Enrico, vuol dire che ancora non è il mio momento.
Un caloroso abbraccio cara Sabry.
28 ottobre 2005
da mimi
Cara, dimenticavo! Dovrei chiederti consiglio, non so se hai notato, ma quella persona mi sta di nuovo addosso. Forse qualcuno, come successo in passato risponderà al posto mio, ma non sarò io a farlo, perchè non merita nemmeno risposte, è contorto, continua a dirmi bugie, a stuzzicare la mia ira, la mia rabbia, ma fin'ora non ho mai reagito. Ora però ne ho veramente piene le tasche e non ce la faccio più.Dovrei affrontarlo per l'ultima volta, ma questa cosa davvero mi crea problemi perchè è un tipo che parla, ma non fa parlare me, eppoi non vuole ascoltare nè capire quello che gli dico. Cosa potrei fare? Ti prego, aiutami, spero che leggerai questo mio SOS.
TVB Mimì
28 ottobre 2005
da Sabry
Si, ho notato che ti scrive ancora... ma se è davvero finito tutto da parte tua non dovresti essere arrabbiata con lui
io non risponderei nulla, se fossi al posto tuo intendo, ma in che senso devi affrontarlo?...non leggere neanche i suoi messaggi se ti fa stare male, cerca di resistere, pensa alla tua vita e alla serenità che cerchi
28 ottobre 2005
da Mimi
Ma infatti, io non ho mai risposto, anche nelle dediche passate, non ero io a rispondere. E' finita perchè è solo una maledizione. Non so bene perchè sono ancora arrabbiata, bugie su bugie, nella ricerca di una mia reazione, cose dette e ridette, scarico di colpe su di me e solo su di me, e tanto, tantissimo altro, cose che mi hanno fatto MALE, così tanto male, che ancora ne sento il dolore addosso, non riesco a smaltirlo. Forse dovrei affrontarlo definitivamente, una volta per tutte, ma l'ho già fatto senza risultato. Fui così chiara, cruda e cattiva che si mise a piangere, ma non gli bastò a molto, solo a continuare ad accusarmi.
Mi scrive sulla posta elettronica di lavoro, qui, perchè sa che leggo, è vero, ma io qui, grazie a te, non mollo. Potrei eliminare le sue e_mail, ma cosa risolverei? La sua faccia di cavolo purtroppo la sopporto tutti i giorni mio malgrado, non posso fare altrimenti, a meno che perdere il lavoro.
Di fronte a questa personalità complicata e contorta la mia razionalità e la mia voglia di felicità se ne vanno a fare una lunga passeggiata, e questo mi spaventa ogni giorno di più, mi preoccupa e mi inibisce(non so se è la parola esatta) a qualsiasi ragionevolezza. Sicuramente starà leggendo anche qui, ci scommetterei la vita.
Un bacio
28 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938