CATEGORIE
da giorgia per TUTTI VOI
CIAO RAGAZZI, v prego datemi un consiglio sto con un ragazzo da 2 mesi e siamo mlt innamorati la nostra e una storia lunga che si prolunghera nel tempo, ma il problema e che lui ASPETTA UN FIGLIO DA UN ALTRA ma l ha fatto prima d star con me, e ora il bimbo lo vogliono tenere, io sn preocupata perche gia c vediamo poco essendo d paesi diversi e se ce d mezzo anche il bimbo credo che nn vada mlt avanti, ma entrambi vogliamo star insieme, io tengo trpp a lui, poi volevamo passare le vacanze invernali insiweme, ma c sara d mezzo la mamma acui lui dovra star vicino...
V PREGO DATEMI UN AIUTO E UNA SITUAZIONE BRUTTISSIMA
25 ottobre 2005
Categoria: Aiuto
da stellina
giorgia..
che brutta situazione.. ma lui e sicuro di non provare piu nulla per la futura madre di suo figlio?? insomma, e un bambino.. e se hanno deciso insieme di tenerlo lui sara presente nella sua vita e quindi dovra trascorrere tanto tempo con la sua famiglia.. non lo so.. pensaci bene..
25 ottobre 2005
da jenny
lascia perdere, fatti da parte...nn credi ke questa mamma e questo bambino abbiano bisogno del papà???
25 ottobre 2005
da Nunzia
Mi dispiace e poi non serve avere consigli da noi ma devi solo seguire il cuore almeno io così la penso!!!!!Anche se nn ti conosco ma nella situazione che hai ti dici ke t vgl bene, nn xkè mi fai tenerezza ma xkè mi dispiace!!!!!Segui il tuo cuore xkè se seguirai quello di altri potresti pentirtene ma vabbè potresti anke stare bene... "MEGLIO NN RISCHIARE DI STAR MALE X NN AVER SEGUITO IL PROPRIO CUORE" Ti saluto un bacio buona fortuna tvtttttrb (TR = TROPPO) KISS KISS
25 ottobre 2005
da gio
ma io ho bisogno di lui..e lui ha bisogno d me!m dice d nn lasciarlo solo in qst situazione d stagli vicino, che io saro' sempre la sua principessa, sto troppo male, una volta che trovo il ragazzo della mia vita c sn troppi pèroblemi e per niente facili da risolvere!sto troppo male nn ditemi d mettermi da parte perche io faccio parte della sua vita!
HELP ME
26 ottobre 2005
da Daniele e Giulia
ciao giorgia...è davvero una brutta situazione!!! secondo noi ti conviene continuare a stare con lui e sostenerlo in questo momento e non fargli mancare il tuo amore!!! se però, con il passare del tempo, ti accorgi che lui prova ancora qualcosa per la sua ex è meglio se ti fai da parte!!! e poi come ti hanno già risposto altre ragazze...segui il tuo cuore...ma ricorda se vuoi amare devi anche soffrire...in bocca al lupo ciaooooo.
27 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938