Ricordi

da Sophie per Howl.....

E' quasi un anno che ci conosciamo, sai? Non ti eri mai avvicinato a me, se non una volta soltanto, furtivamente..forse ti sarò sembrata troppo antipatica!!!!
Ma ora, a distanza di così tanto tempo, siamo qui..io e te; e chi lo avrebbe detto mai? Prova a chiudere gli occhi, insieme a me...Cosa vedi? Io vedo tutte le volte che ti ho fatto arrabbiare..e mi sa che sono state proprio tante :-( ; e se penso che tutte quelle volte, ho rischiato di perderti..Forse fino a questo momento tu nn lo hai mai saputo, o forse l'immaginavi, chi lo sa...ma in quei momenti, quanto ho pianto... Avevo paura di perdere il mio sogno...tu, che sei il mio sogno più bello, il sogno più sognato..
Ma non sognavo affatto quando mi hai stretta a te, e mi hai fatto vivere una favola. Fino ad ora il destino ci ha concesso pochi giorni da vivere insieme..ed è passato così tanto tempo dall' ultima volta che le nostre mani si sono strette l'una all'altra..
Ma com'è che io non ricordo quello che ho fatto ieri, mentre ricordo perfettamente tutto di noi? Bhè, forse non ricordo le parole esatte che ci siamo detti, ma non perchè non fossero importanti. Ma perchè ero troppo presa ad ascoltare il suono dei nostri silenzi mentre ci accarezzavamo..ops, mentre mi accarezzavi teneramente..Sento ancora i battiti all' unisono dei nostri cuori, quando le nostre labbra si perdevano l' una nel sapore dell'altra..Le mani che si intrecciavano in un turbinio di legami, e il nostro piacere, che ha colto e sorpreso i nostri corpi incandescenti...
E ti ricordi, quando dovevo andar via? Tu dovevi accompagnarmi a prendere il treno..ma mi hai voluta ancora una volta, per tenermi con te...Non te l'ho detto mai, ma sarei rimasta, credimi..se tu me lo avessi chiesto anche solo una volta in più, sarei rimasta lì...
Ho voglia di tutto questo! Ancora..ancora una volta, e poi per sempre..Forse non te lo dico spesso che mi manchi, ma soprattutto in questi giorni, c'è un solo posto dove vorrei stare..appiccicata a te!!!
Voglio rivivere la favola di quei giorni...
Sto sorridendo ora, e sai perchè? Ti ricordi, a Salisburgo..tu e io..io che nelle tue mani, mi sentivo una principessa..

Fra un pò ci rivedremo, fra un pò tutto questo, e ancora di più, sarà di nuovo nostro...Ma ti chiedo fin da ora solo un favore: non portarmi in stazione quando sarà il momento di salutarci..stringimi a te, e non lasciarmi andare via...mai più...
E sussurrami che ami... io lo farò...

A presto amore... Io per te, tu per me...

25 ottobre 2005

Categoria: Ricordi

da Andry88

accidenti come sai scrivere bene... la dedica è lunga ma l'ho letta tutta di un fiato... è un piacere leggere le tue parole. Bravissima.

Solo una cosa... ma xkè partite e vi rivedete diverse volte? Abitate lontano? Motivi di studio?... perchè?
Inoltre... xkè non gli chiedi tu, magari con aria skerzosa, "E se rimanessi qui questa volta invece di andarmene?" e vedi come reagisce... ;)

aspetto una risposta, se ti va...


baci
Andry88

26 ottobre 2005

da saretta

è 1 bellissima dedica!!!!! si sente nelle tue parole ke lo omi questo ragazzo!!!!!

26 ottobre 2005