Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Itagliana per tutti

Sono certa che l'amore non abbia età, però vi pare possibile che si possa essere sicuri di essere innamorati a 13, 14 anche 15 anni? Voglio dire, a questa età si è appena entrati nell'adolescenza, è normale farsi tanti sogni, desiderare un ragazzo, e per questo la decisione dell'amore non credete che invece di essere presa grazie all'innamoramento sia semplicemente presa per la fretta? Una giovane vede un ragazzo carino, si convince di esserne innamorata e lo vuole a tutti i costi, pretendendo di andare fino in fondo nel rapporto per poi scoprire che il loro non era amore vero e rimanerci anche malissimo. Non è forse così? Rispondete sinceramente.

26 ottobre 2005 - Belluno

Categoria: Domande

da Campanelliino

I primi amori si trovano a quest'età perché é l'età delle prime esperienze e si prova qualcosa di diverso..

26 ottobre 2005

da me

si è vero è cosi...anke se raramente a quest'eta alcuni trovano gia il vero amore...ma trovo stupido k la maggior parte dlle ragazzine scrivano gia ti amo al proprio ragazzo(k magari sara pure il primo)e cosi facendo allafine c rimangono male solo loro..

26 ottobre 2005

da Joey

ciao!! sono una ragazza di 16 anni...e la prima volta ke sn stata innamorata è stato 3 anni fa!! eh si...avevo appena 13anni...e ti assicuro ke ero innamorata!! infatti di qst ragazzo sono stata "presa" x 1 anno e mezzo nonostante in qst anno e mezzo lui nn si sia mai interessato a me...certo era 1 amore molto immaturo rispetto a qll ke vivo adesso... e qll ke vivo adesso sarà molto immaturo fra 2/3 anni...ma ho provato sentimenti forti, sono stata male, ho pianto...e ti assicuro ke qst significa anke amare...
Joey

26 ottobre 2005

da MARY91

...be a quest'età...ci sembra di esserci innamorati di qualcuno ke ci piace da matti...ma poi invece conoscendo meglio tutta la situazione si scopre ke era una semplice cotarella!! altre volte invece...e credo che questo sia successo proprio a me...ci si innamora veramente...poi pero la xsona di cui ti innamori ti abbandona... ti lascia sola... cosi in un attimo senza motivo!!... sono queste le vere delusioni delle vita... sono questa le cose che ci fanno soffrire!!!!!

27 ottobre 2005

da Anonimo

Gli amori ke nascono dai 14anni in su...sn quelli più veri..Eh si..xkè hai ancora la capacità di provare emozioni, di sentire il cuore ke batte forte, gli okki ke t brillano...Io ho 16anni e sn fidanza da 1anno e mezzo cn un ragazzo e t assicuro ke il nostro è vero amore, nn è cnvinzione di essere innamorati, anke se siamo ancora "piccoli" ...Qnd troverai qlkn ke t amerà e ke amerai così tnt te ne renderai cnto anke tu...1bacione...=)

27 ottobre 2005

da IO

IO ho14anni e mi piace da4anni un tipo...all'inizio pensavo fosse sl la solita cottarella...invece ho provato a mettermi kn altri ragazzi, a dimentikarlo...ma è impossibile ke me lo dimentiki xk ne sn innamorata!!!

27 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »