Dubbi d'amore

da confusissima

sto con un ragazzo da un pò..mi coccola, mi vizia e mi vuole tantissimo bene...il fatto è che io ho la testa da un altra parte..il ragazzo che ho frequentato gli ultimi due anni si è rifatto sentire...fisicamente mi piace di più del mio attuale ragazzo, solo che è uno a cui piace divertirsi con le ragazze...solo che mi ha detto di voler stare con me, di star male quando mi vede con il mio ragazzo...dice di essere riuscito a cambiare perchè vuole me e nessun altra..io gli credo perchè sono sincere le sue parole... non so se lasciare il mio ragazzo per lui...il fatto è che se io, per ipotesi, mollassi il mio attuale ragazzo so che mi mancherebbe, ormai mi sono abituata a lui, alla sua vita, ai suoi"tempi"...non so che fare, perchè in fondo mi piace anke l altro ragazzo...però devo decidere velocemente perchè non mi va di andare avanti così... grazie a tutti coloro che riusciranno a darmi un consiglio... baci

27 ottobre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da campanellino

Non lasciarlo per lui...potresti perderlo per sempre e dopo te ne pentiresti se quest'altro non fosse davvero cambiato..

27 ottobre 2005

da katherine

ciao mi chiamo katherine e ho avuto il tuo stesso problema un consiglio non tornare con il tuo ex potrai continuare a soffrire a farti male mentre lui si diverte con tenon sbagliare x favore... risp sull mia e mail ciao spero di avere tue notizie...ciao

28 ottobre 2005

da gio

è vero, le persone cambiano o forse sono solo balle.
è difficile trasformarsi da dongiovanni in bravo ragazzo... molto difficile.
secondo me lui semplicemente non sopporta di vederti col tuo attuale ragazzo e si è messo in testa che deve riconquistarti.
secondo me se tu ti rimetti con il tuo ex lui raggiunto l'obbiettivo ricomincerà a trattarti come prima e a fare le stesse cose per cui vi siete lasciati.
e tu staresti male il doppio x aver lascito il tuo attuale ragazzo.
boh riflettici... io cmq non lo lascerei.

30 ottobre 2005