Aiuto

da kokka

vi prego rispondete,è importantissimo!
ho konosciuto 1 ragazzo in chat quasi 1 anno fa ma non ci siamo mai inkontrati anke xke viviamo a circa 200 km di distanza!
lui ha 18 anni e io 16, ogni volta ke mi kiama o ke mi manda qualke sms è sempre dolcissimo!
qualke giorno fa è venuto nella mia città con alkuni amici e mi ha avvertita solo il pomeriggio precendente e ho notato 1 certo distacco da parte sua, come se non gli interessasse + di tanto incontrarmi! e alla fine infatti non ci siamo inkontrati xke mi ha detto ke doveva tornare nella sua città xke ci sono + di 2 ore di strada!
ke ne pensate?? vi prego datemi qualke consiglio...
io mi sono davvero affezionata a lui, adesso come devo comportarmi?? non devo cercarlo + e qnd mi kiamerà dovrò dirgli ke non voglio saperne + niente di lui o dovrò fare l'indifferente???
Lui sikuramente mi inventerà tantissime scuse e alla fine finirà quasi x avere ragione sul fatto ke nn c siamo potuti inkontrare!
ke devo fare??
vi prego ripsondete!!!

27 ottobre 2005

Categoria: Aiuto

da cucciolina

guarda io ti posso raccontare la mia storia che è simile alla tua.. anch'io ho conosciuto un ragazzo in chat, in QUESTA chat.. dopo 3 mesi dal primo incontro in chat abbiamo deciso di incontrarci.. notare che stavamo a 1200 km di distanza!... all'inizio eravamo tutti e due un po fraddi..penso sia normale..ma adesso siamo insieme da 7 mesi e lui si è trasferito qui... tesoro stai tra che se c tenente l'uno all'altra non contano i km..l amore non si misura... 1 bacione..ps fammi sapere come va e cosa ne pensi

28 ottobre 2005

da Anonimo

magari per lui è più bello che voi continuate il rapporto che avete ora..o magari non si fa vedere come è veramente!!!cmq tu non devi non cagarlo più ma fatti sentire più distante...poi vedi come si comporta lui...fagli capire che ti ha dato molto fastidio quello che ha fatto... cmq stai attente magari non è come lo vedi tu!!

28 ottobre 2005