« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da lalla per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marty

..è qll sentimento k provi qnd vuoi davvero bene a qlc1..

28 ottobre 2005

da luca

La gelosia è un brutto sentimento che spesso fa fare sciocchezze e cose stupide, fino anche ad arrivare al punto di mancare di rispetto a chi si ha di fronte... ma non ci si può far nulla se si è gelosi, spesso si cerca di trattenersi, ma primo o poi vien fuori. Essere gelosi è un'insieme di cose, insicurezza in se stessi, mancanza forse di fiducia nel prossimo e anche possessività !! Io purtroppo a volte mi rendo conto di essere fin troppo geloso e questo mi fa star male...perchè essere gelosi porta innanzitutto ad un propio stato d'animo non sempre sereno !

29 ottobre 2005

da lauretta

GELOSIA non vuol dire mancanza di fiducia...secondo me la gelosia si prova ankche qnd vuoi troppo bene ad una xsna e hai paura d xderla...io sn una xsna molto gelosa...xò nn è una bellissima cosa esserlo xkè nn si da' libertà all'amiciiza, si è possessivi nei confronti dell'altra xsna...c si sente "imprigionati"...cmq nn è cattiveria o simili la gelosia...secondo me
un bacio
laura

29 ottobre 2005

da giulietta

secondo me la gelosia può essere benissimo un sintomo dell'amore!!! se tu sei gelosa del tuo ragazzo, ad esempio, vuol dire che a lui tieni molto; se invece non sei per niente gelosa, secondo me non ci tieni più di tanto!!! bisogna anche dire però che non bisogna essere troppo gelosi, esasperanti!

31 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »