« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da luca

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da luca

Li, ti voglio bene...

29 ottobre 2005

da Manny

Rispetto il tyo dolore perchè è anche il mio.
L'unica cosa però che non riesco a condividere è la tua continua insistenza per i valori morali. Io non credo in niente, ma se per valori intendi rispetto e cortesia per il prossimo, ti seguo. Se invece parli di altro (chissà cosa saranno mai sti valori?) non riesco a capire.
L'unico amico intelligente che abbia mai avuto era cinico e pu***niere. Eppure l'adoravo, perchè capivo che dietro ai suoi atteggiamenti c'era l'autodistruzione di una vita sbagliata, Ed era migliore di tutti quegli inutili che credono di avere il mondo solo perchè sanno come passare un sabato sera. E' da anni che non lo vedo, chissà che fine ha fatto. Eppure è l'unica persona che abbia sinceramente ammirato.
Spesso non siamo noi a decidere cosa essere

30 ottobre 2005

da luca

Cara, i valori della vita sono ciò che ti consentono di vivere degnamente, per chi vuole vivere degnamente.
Io nella mia fottutissima vita, sarei potuto scendere a compromessi tante volte, ma non l'ho mai fatto..
Degli altri? me ne sbatto..
I valori io li sto diffondendo e i risultati sono strabilianti..
Sono solo, perchè non ho mai trovato nella mia vita amici seri, veri,senza malizia che non pensino all'alcool, droga ecc. Io sono vero..La mia ricerca è difficilissima ma sembra che pian piano stia riuscendo, e sono veramente soddisfatto per quello che fino ad adesso ho riscontrato. su Questo mondo stanno scomparendo i valori.Infatti fa schifo..Se tu mi conoscessi non vorresti più lasciarmi;e allora capiresti che cosa sono i valori..
I valori sono i colori, sono le gioie e i dolori, sono il sorriso.I valori sono la vita..L'amore...

30 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »