Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da DISPERATA per GIRL

ragazze usate precauzioni... io forse abortiro'e sto da schifo... ma, non ho il coraggio di dirlo ai miei... perdonatemi...

28 ottobre 2005

Categoria: Consigli

da Luna

Quando scoprì di aspettare un figlio inatteso..quando nessuno ti capisce, tutti sfuggono le proprie responsabilità.
Non sopprimere il tuo bambino pensando di risolvere così i tuoi problemi.
L' aborto è una soluzione sbagliata che peserà sul tuo cuore per tutta la vita.
Aspetta a prendere questa decisione...
prima cerca qualcuno che ti stia vicino, che possa aiutarti a superare i momenti più duri e a risolvere tutti i problemi concreti, qualcuno che voglia bene a te e al tuo bambino, senza nulla prerendere in cambio.
Spero che queste parole entrino nel tuo cuore.
Non voglio farti la predica... non ne ho il diritto, ma voglio soltanto farti ricordare che il bambino è una creatura più bella che esiste sulla terra... pensaci!
Auguri.

28 ottobre 2005

da nessuno

Ciao, chi ti scrive è una che ha sempre preso precauzioni e per questo mi verrebbe da dirti... :"porca miseria, potevi pensarci prima!!!", ma non sono nella posizione per farlo e soprattutto questo non è certo per te il momento per sentirsi fare morale prediche. Per questo ti chiedo solo di interpretare le mie parole.
Aspetta, fermati, rifletti un attimo... non so cosa potrebbe comportare rivelare la tua condizione ai tuoi genitori, perchè non ti conosco, non conosco loro, ne il contesto che ti circonda, ma non fare l'errore di rimanere con il rimpianto, il rimorso e soprattutto il dubbio di come sarebbe andata se tu glielo avessi detto!Se ci sono le condizioni favorevoli per un futuro positivo, guardati dentro, raccogli tutte le cose belle che sono in te e trova il coraggio!.In fondo sono genitori, i tuoi genitori... e se questa tua confessione non ha lasciato indifferente me che sono una perfetta sconosciuta, chi meglio di loro può capire (o almeno provare)cosa significa pensare di mettere al mondo un figlio! Al massimo li deluderai e sarà dura riconquistare la loro fiducia, ma ci sono dispiaceri peggiori che si possono dare ai genitori e questo non può essere certo classificato come tale!confidati con qualcuno che ti è vicino e prendi la decisione più saggia... La tua.
Un 'ultima cosa, non ci crederai, ma per una buona mezz'ora ho dovuto interrompermi mentre ti scrivevo, perchè sono in ufficio e poco fa mi ha bussato alla porta una mia giovane collega per darmi una notizia... Indovina un pò? E' incinta di 3 mesi e questa è la seconda volta che ci prova perchè la prima non era andata a buon fine ed ha sofferto molto.
E' incredibile, chiamatela coincidenza, fatalità, ma secondo me è un segnale che va interpretato.
Ora ti lascio con la speranza di averti trasmesso qualcosa.
Buona giornata e non scoraggiarti mai!!!

28 ottobre 2005

da stefy

hei...ascolta, io t do 1 consiglio poi sta a te se ascoltare oppure no...cmq vlv dirti ke abortire é la cosa ke odio d + al mondo...qdo sento notizie di ragezze ke abortiscono mi viene la pelle d'oca... hai fato 1 errore e ora devi subire tu le conseguenze, nn 1 altra xsona, giusto??(nn voglio accusarti...) x' uccidere 1 bambino x' hai sbagliato tu?? ascolta, la my migliore amica ha 1 figlia di quasi 5 mesi e lei ha 16 anni...è 1 grossa responsabilità, xo, guarda, io la ammiro x' lo ha detto ai suoi e in piu ha tenuto 1 bellixima bambina di nome valentina... fammi saxe... AUGURONI...STEFY AFRO GIRL

28 ottobre 2005

da francesca

Ti prego non abortire! anche se, magari sei giovanissima, un figlio è il dono più grande che si possa ricevere. non buttare via questo immenso dono. ne sarai felice per tutta la vita.
Una mamma felice di avere il suo bambino

28 ottobre 2005

da NoEmy

no, non lo fare mai...per due motivi:soffriresti tu e ammazzeresti una vita...
tu sei nata, vivi in mezzo a delle persone che di sicuro ti amano nessuno ti ha proibito di vivere e tu adesso fai la stessa cosa...il 15 di questo mese mi hanno ammazzato un amico di 15 anni a calci e pugni...con questo ti voglio dire che gli hanno vietato di vivere così presto che ancora non ci credo..sono sicura che non vuoi vivere nel rimorso di aver abortito e allora NON FARLO, PER IL TUO BENE E PER IL BENE DI CHI PORTI DENTRO..PENSACI...IO anche se non ci conosciamo ti sarò vicina...

28 ottobre 2005

da mery

ciao è la prima volta ke vengo qui un consiglio pensaci tantissime volte e parlane cn i tuoi ti dico questo perkè mia cugina di 17 anni ha avuto il tuo stesso problema ma anke se piccola d'età si è presa tutte le sue responsabilità e fino ad ora è andato tutto bene ed ha cresciuto un acreatura a dir poco stupenda ke ora ha 9 mesi!un'altra cosa lei se le dovuta vedere da sola perkè qullo stronzo del suo ex nn ha voluto responsabilità!nn sò ke dirti fammi sapere un'abbraccio e ke vada nel migliore dei modi

28 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »