CATEGORIE
da anonima per TUTTI
Ciao a tutti
spero che qualcuno si soffermera' a leggere quello che sto per scrivere, ho bisogno di un vostro consiglio non so' come comportarmi con un ragazzo non so se faccio bene o male vi prego se volete datemi un vostro parere mi sarà molto utile.
Ho conosciuto un ragazzo circa tre mesi fa, in realta' non ci siamo mai parlati o mai presentati ci conoscevamo di vista ma ogni volta che ci incontravamo ci guardavamo soltanto ma niente di piu'. Un giorno per caso lui mi chiese se ci potevamo scambiare i numeri di telefono e se ci potevamo sentire tutto inizio' da li cosi passo' piu' una settimana ci sentivamo tutti i giorni solo per telefono e tramite sms, ma una sera lui mi chiese se volevamo incontrarci e se ci volevamo vedere io felicissima gli dissi di si.
Uscimmo quella sera tutto ando' bene poi il giorno dopo lui mi chiese che voleva rivedermi di nuovo e che era stato bene con me ma proprio quella sera lui mi bacio' ma io lo respinsi non sapevo se era giusto farlo sentivo di dover aspettare qualcosa dentro di me mi diceva di andare piano forse avevo soltanto paura a lasciarmi andare per la paura di soffrire di nuovo.
Alcuni giorni dopo ci vedemmo di nuovo... mentre eravamo in macchina a parlare e a scherzare all'improvviso ci fu un bacio bellissimo, lui mi disse che mi voleva bene e che ci teneva a me e che per questo voleva fare le cose piano piano senza correre. Ora sono passate due settimane da l'ultima volta che siamo visti ci sentiamo per telefono lui mi chiama e quando non si fa sentire lo chiamo io.. pero' avvolte non so se faccio bene a chiamarlo e a mandargli gli sms non so come comportarmi perché io gli ho detto che per ora era meglio che restavamo solo amici che era ancora presto per iniziare una storia anche lui vuole cosi per ora non vuole affrettare niente so' anche che si é lasciato con la sua ex da un'anno e che ci é stato sei anni insieme ed é normale che lui voglia fare le cose piano piano per non rimanerci male di nuovo e per non far soffrire anche me, io questo lo capisco perfettamente e so che un giorno quando ci sentiremo pronti se davvero dovremmo stare insieme accadra' tutto da se senza forzare niente.
In questi ultimi giorni non si fa' piu' sentire come prima lo devo chiamare io per sentirlo gli ho chiesto come mai che non si faceva piu sentire e lui mi ha risposto che non ha avuto tempo aveva troppo lavoro e che non aveva soldi sul telefono.
Io non so cosa fare e pensare, non so se continuare a mandargli gli sms e a telefonarlo come ho fatto fin'ora il mio cuore mi dice di si io vorrei chiamarlo sempre ogni minuto ma ho paura di disturbarlo non so cosa potra pensare, oppure devo aspettare che si faccia vivo lui per prima ho paura di perderlo standogli troppo dietro ma io a lui ci tengo molto gli voglio molto bene ma non so come reagire ditemi voi cosa é giusto fare.
Un bacione a tutti quelli che leggeranno
VI PREGO AIUTATEMI SE POTETE
28 ottobre 2005
Categoria: Aiuto
da Ange
Ciao anonima! guarda leggendo la tua dedica mi sono rivista molto in te e nella tua situazione. ammetto che non è facile decidere cosa fare... quello che ho fatto io è stato mandargli un sms dicendogli che lo vedevo più distante e che quando avrebbe avuto voglia di parlare io sarei stata sempre disponibile. almeno cosi capisce che tu sei presente, che ci tieni e nello stesso tempo capisce se magari eviti di chiamarlo.
in bocca al lupo! bacione
28 ottobre 2005
da valentina
ciao!ho letto il tuo racconto e se vuoi ti do un consiglio da amica:non aspettare mai le persone anche se ti sembrerà giusto, e il tuo cuore giustamente ti dice di sentirlo perchè è cm se ti manca qualcosa se nn lo senti..?beh inizia a farti forza e prova a non farti sentire tu per qualche giorno...poi se vedi ke neanke lui si fa sentire, o non ha soldi nel cell o...forse non è cosi interessato a te e ci sta ripensando...bacio vale
28 ottobre 2005
da Moon
E' capitayta anche a me una situazione così ! In pratica alla fine lo cercavo solo io, solo io chiamavo, mandavo sms... alla fine ci ho parlato chiaramente e gli ho fatto capire che io ero interessata a lui e che e vuoleva uscire di nuov oe continuare a conoscerci... bhè il mio numero lo aveva... e da lì non m ha più cercata ! E' stata dura perchè a me piaceva un pò questo ragazzo... ma è stato bene fare così almeno ho capito che se continuavo a cercarlo alla fine ci prendevo solo una cotta e da parte sua non c'era assolutamente niente! ... Ti consiglio di parlarci chiaramente e di non farti sentire per un pò... vedrai che se gli interessi davvero si fa vivo !!! .
Ciao e buona fortuna !!!
28 ottobre 2005
da Sara
Bisognerebbe sprecare meno tempo possibile con chi non è disposto davvero a condividerlo...
28 ottobre 2005
da Anonimo
Beh l'unico cnsiglio che potrei darti e mandargli un sms e scivergli di incontrarvi almemo chiarite...! ange t do xfettamente ragione!!!!!1 ciaooooo!!! smack samck smack...
28 ottobre 2005
da bella
ciao anonima..anke io sto trascorrendo un periodo così il mio raga h adeciso di lasciarmi x problemi sorti nella sua famiglia... poi continuava a mandarmi frasi romantike e ha kiamrmi...e sai il mio problema quale era? ke qnd lui diceva mi kiami io lo kiamavo e lui si litigava cn me xkè dicava ke io nn lo pensavo...ma io lo pensavo e lo penso ancora ogni secondo ma ho paura di sbagliare e lo disturbo...è un casino!!!lo so nn ti sn di un grande aiuto ma ci sn capitata anke io...e tu mandagli un sms dove dice"qnd hai voglia di sentirmi fammi sapere"ciao baci...
28 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938