CATEGORIE
da luca
Mi sto veramente fondendo la testa..qst domanda sarà stata fatta mille volte, ma secondo voi si può amare in maniera diversa due persone, o forse da una parte è amore e dall'altra ossessione e possessività ? Per intenderci ho lasciato la mia ex da 6 mesi dopo 8 anni e ancor oggi a vedere le sue foto mi viene da piangere e mi amnca un casino, passo fuori dal suo lavoro a vederla, vorrei stringerla, abbracciarla e parlarci, ma lei invece ancora momtlo innamorata mi vuole dimenticare è una sofferenza ogni volta rivedermi...Io nel fratempo mi sono legato ad una ragazza che mi fa girare la testa a livello fisico e non poco, ma anche a livello intellettivo, credo credevo di amarla, ma molti suoi lati non mi convincono, e poi mi dico se fossi innamorato di lei, perchè pensar e piangere alla mia ex che mi manca, ma devo capire per e come mi manca... aiutooooo
28 ottobre 2005 - Firenze
Categoria: Dubbi d'amore
da antonella
Ciao...sei molto confuso su cosa provi x entrambe...x mio modesto consiglio dovresti allontanarti anche dalla tua attuale compagna e vedere chiaramente cosa senti x lei altrimenti poi ti succede come con la tua ex...spero che riuscirai a trovare una risposta
29 ottobre 2005
da gio
secondo me tu quando pensi alla tua ex magari ti sei fatto 1000 castelli su come sarebbe stato se non vi foste mai lasciati, una storia di 8 anni è lunga, magari anche il tuo primo amore.
ma rifletti:se vi siete lasciati un motivo c'era.ora è passato del tempo, siete cambiati. ma probabilmente se vi rimetteste assieme il motivo x cui vi siete lasciati ritornerebbe, uguale a prima.
lasciati alle spalle il passato.
vivi il presente, se non sei sicuro di quello che provi per la tua attuale ragazza lasciala, ma... sei sicuro che non sono tutte balle che ti sei inventato paragonandola alla tua ex??
devi fare quello che ti dice l'istinto, per una volta non pensare ma agisci, lasciati guidare dal destino
30 ottobre 2005
da luca
Caro Gio nelle tue parole rivedo molti dei miei pensieri e dei miei dubbi...propio stamani però ho avuto una forte discussione con la ragazza che frequento oggi, sempre per i soliti motivi la mia gelosia, il fatto di non essere ne carne ne pesce, ovvero con me esce, facciamo l'amore con grande passione ecc...ma alla resa dei conti non sono il suo fidanzato e qst mi fa impazzire, quindi ho preferito interrompere questa storia...ora però sto uno schifo e vigliaccamente mi vorrei rifugiare dalla mia ex che so mi accoglierebbe a braccia aperte...ma non lo voglio fare, le farei solo del male !! Forse è davvero il caso di prendermi del tempo da solo vedere dove tira veramente il vento !
31 ottobre 2005
da ilovethsigame
Una storia durata per 8 anni da scordare sia difficilissima ma scordare...i ricordi, i posti, le parole, i gesti...sono cose che nn si dimenticano...quindi il tuo piangere ricordando la tua ex è comprensibile...
La domanda che ti pongo è una sola...sei sicuro che l'altra ragazza sia stata solamente una parentesi?magari dopo 8 anni hai avuto voglia di guardarti intorno..di rpovare qualcosa di diverso...ma poi...hai capito che vuoi ancora la tua ex?
Ti faccio questa domanda difficilissima...a te, alla tua mente, e soprattutto al tuo cuore...la risposta...
ciao
1 novembre 2005
da luca
UAU se è una domanda difficile...forse l'unica cosa davvero giusta che dovrei fare è staccarmi da tutte e due per un pò, tagliare ogni tipo di ponte e da lontano guardare questo bivio e a mente fredda vedere il cuore e la testa da che parte mi portano...ci ho provato, ma non ce la faccio, la voglia di riavere fra le mie braccia la "nuova" ragazza è molto ma molto forte e anche la voglia di telefonare o vedere anche se di sfuggita la mia ex è altrettanto forte...In questi giorni sto pensando seriamente di riprovare ad instaurare qualcosa con la mia ex, iniziando in maniera soft e vedere un pò che tipo di sensazioni e brividi riesce a procurarmi, cosi da potersi poi togliere ogni dubbio, che la scelta fatta 6 mesi fa è quella giusta, ma allo stesso tempo ho paura di farla risoffrire ( anche se qst proposta mi era stata fatta da lei un pò di tempo fa ) e allo stesso tempo ho anche paura in qst maniera di perdere la mia attuale "ragazza" ( alla resa dei conti non siamo fidanzati sono il rgazzo ideale per lei ma per svariati suoi motivi che so bene ancora non è rponta a rilegarsi e anche qst mi turba e non poco )...anche se quest'ultima con molta franchezza mi ha detto che se ho bisogno di una "prova" diciamo una mia certezza sui sentimenti che provo per la mia ex...di fare una prova e togliermi ogni dubbio una volta per tutte, cosi anche da poter iniziare per bene nuove storie a mente libera !
2 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938