CATEGORIE
da piCcoLina91 per qlk ragazzzo
Domanda: quando a voi ragazzi piace una ragazza vi limitate a fissarla da lontano o cercate di farvi notare?? se si come?? in ke modo le dimostrate ke vi piace???
30 ottobre 2005
Categoria: Domande
da Belgioiosa86
Io ho notato che molti usano una tecninca assai discutibile, soprattutto in presenza di altre ragazze.
Con le altre fanno tutti i gentili e i simpaticoni, fuorché con colei che suscita il loro interesse: allora diventano bruschi, quasi antipatici, la tormentano e fanno certe battutine...!
Non per cattiveria, ci mancherebbe. Solamente per attirare l'attenzione e farla ingelosire. A meno di dipendere da un'antipatia palpabile ed esplicitamente dichiarata per la ragazza in questione, quasi certamente un comportamento così rivela tutt'altra mira!
30 ottobre 2005
da Pinky
Kredo ke le guardano da lontano snz parlare.Ma nn ne sn sikura...anke xk se ne ero cera avrei già ftt qlks!Giusto piCcoLina??un bacio tua Pinky
Ho deciso d dimentikare x3...e vendikarmi x tt qll ke mi ha ftt passare!!!
31 ottobre 2005
da Alessio
Ciao!Beh sinceramente qnd mi piace una tipa...la guardo di certo!!!Ma nn sn sfacciato nel fissarla trp...Poi naturalmente cerco di farmi notare, magari cn qlke battuta...oppure cn dei semplici gesti...Se poi vedo un minimo interesse di lei nei miei confronti...Allora il gioco è fatto!!!Lei è cotta di me!!!
1 novembre 2005
da fra
a me 1 raga m fissava... m diceva cose carine xho nn si avvicinva allora m kiedevo anzi ankora m kiedo se m ci fa crede...
18 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938