CATEGORIE
da Sere
Ancora oggi il mio cuore ha fatto un balzo pazzesco da quanto mi sento felice, tanto alto che mi sono persino messa a piangere!! Anche se sono accaduti momenti orribili, io so che basta desiderarlo per essere felici, e infatti così è. Mi sento felice... libera e leggera come una foglia che si lascia trasportare dal vento. Tutto intorno a me è così colmo di vita... gli alberi, l'erba, il terreno, persino i sassi sembrano dire "Buon giorno Serena! Sorridi, che la vita è bella!!"... anche il vento mi saluta, accarezzandomi il viso.
Mi sento viva al massimo, e ringrazio il mio corpo di essere forte e di aver lavorato tanto per farmi sentire così... adoro il mio corpo, perché senza di lui non sentirei tutto questo... perché senza di lui non sarei neppure mai nata. Quanti colori diversi ci sono al mondo, quanti alberi, quanti linguaggi... solo le persone sono così stupide da voler dimagrire e torturare il corpo che lavora tanto per loro per essere tutte uguali. Solo loro vogliono rovinare questa eterna bellezza... no, mi spiace, fossi anche la ragazza più grassa del mondo, fossi anche la più lunatica, la più antipatica, non mi farò mai e poi mai male per assomigliare agli altri. Sarò sempre me stessa, così continuerò ad essere più libera e felice che mai!!! Grazie corpo, e grazie mondo... vi adoro.=-))))
30 ottobre 2005 - Belluno
Categoria: Vita
da Martocchia
Sono senza parole...come sono fortunata ad averti, forse per caso, conosciuta...
30 ottobre 2005
da indy
sei tr 1 grande sere..!!sai vorrei poterla pensare pure io cm te!!sl k a me va ttt male!!sn contenta x la tua contentezza!!
30 ottobre 2005
da kiaretta
serena è davvero fantastico quello ke hai detto, non conosco una persona con tanta voglia di vivere!!!!!sei una ragazza veramente in gamba!!!!!
1 novembre 2005
da wow
bellissima dedika!!!
1 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938