CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da cris per ragazze e ragazzi
ciao raga!!vorrei kiedervi 1 consiglio... io tendo a sopprimere il mio carattere, cioè mi faccio mettere i piedi in testa da tante persone, io vorrei essere + sicura di me stessa, ma cm posso fare?il fatto è ke nn sn nemmeno tanto carina (sn 1 pò cicciottella)
devo ribellarmi o deprimermi in silenzio??
rispondetemi x favore
30 ottobre 2005 - Brescia
Categoria: Aiuto
da jessy
ciao..guarda anke a me a volte succede..n mi piace litigare e andare contro le xsone..e forse temiamo ke se lo facciamo verremmo trattati ankora peggio..solo ke cosi gli altri ci prendono x deboli anke se n lo siamo..n smp ma qnd è veramente giusto dobbiam tirare fuori le palle e reagire!
30 ottobre 2005
da Giovy
Ci sono passata anche io da questa situazione...lo sai che ti dico?...gli altri parlano solo perchè sono ividiosi...e per sentirsi superiori..perchè siccome sanno d nn valere poi molto più degli altri, devono disprezzare gli altri..quindi il mio consiglio è d lasciar parlare chi "t prende in giro" ..la miglior arma contro queste persone è l'indifferenza..alle persone che ti conoscono sanno quanti vali...e gli vai bene così!.. Ciao bella
30 ottobre 2005
da campanellino
Ovviamente ribellati!!Si!!!!!Non farti mettere i piedi in testa da nessuno, sii te stessa sempre e ovunque!
30 ottobre 2005
da Dania
devi avere piu fiducia inte stessa e avera le diciamo cosi dette PALLE!!!!! buona fortuna
30 ottobre 2005
da li
anke io sono cm te.. ma ricorda ke le parole degli altri sono come armi ke usano contro di noi xkè sanno ke cn quelle possono sottometterci. io sto cominciando a dre sempre la mia, a dare contro alle idee ke nn condivido. si... effettivamente molte persone m vedono con okki diversi.. ma sento ke finalmente sto cominciando ad avere un carattere ed una personalità tutta mia.. e t assicuro ke è strano, nuovo e bello..
31 ottobre 2005
da miry
ribellati e sprigiona tutta la rabbia che c'è in te e fagli vedere veramente chi sei!!! fidati di me... io nn conosco la parola "sottomissione" e se si presenta la necessità di prendergli a schiaffi o a calci fallo pure...siamo in un paese libero!!!!!
31 ottobre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938