CATEGORIE
da sissi
Ciao a tutti/e! ho una domanda x voi: sto con un ragazzo da quasi 4 mesi, ma ultimamente ho l'impressione ke ce l'abbia con me...ci vediamo poco xké lui lavora e in quelle poke volte ke siamo insieme lui quasi non mi rivolge la parola. Quando non ci vediamo, se io non lo cerco lui non si fa vivo. Dice ke ha troppo da lavorare, ma ci vuole cosî tanto a fare uno squillo una volta ogni tanto o a scrivere un sms con su "ciao come va? tutto ok?"
alcune volte io mi sento proprio un oggetto ke viene buttato via e ripreso quando gli fa comodo... volevo parlarne con lui a voce, ma non ne ho avuto l'occasione; l'ho chiamato ma niente. Via sms non risponde e in messenger nemmeno.
che cosa devo fare io??
Che poi ho anche paura di rompergli le scatole...giâ una volta avevamo litigato x colpa di alcuni suoi soci ke non mi accettavano, ma anche lì se non fossi andata io a chiedergli cosa c'era che non andava lui non avrebbe detto niente...
ma lì almeno lui era ancora gentile con me, adesso fa solo battute sarcastiche o mi prende in giro o non mi parla...
a me questo comportamente non sta bene, xò lo amo...
vi prego, ditemi voi cosa devo fare, una volta lui non era così!
ho bisogno di pareri sia maschili ke femminili se possibile...
vi ringrazio già adesso x le risposte!
ciao
31 ottobre 2005
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Io sono un maschio e l'unico consiglio che ti posso darti è di non calcolarlo, so benissimo che è difficile perchè ne sei innamorata ma non credo che un amore a senso unico faccia bene, insomma l'amore incondizionato una persona può averlo verso i figli o i genitori non verso il partner..Non giustificare i suoi comportamenti perchè non c'è giustificazione a chi ti manca di rispetto..
31 ottobre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938