Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da max

Io ho imparato a pensare alla solitudine come ad un'altra persona, mia amica intima, gelosa e che non vuole nessun altro tra i piedi...una persona di cui puoi fidarti, non come certi "amici" falsi e traditori che mi hanno portato a questa condizione...ora posso stare tranquillo perchè lei non mi tradirebbe mai..anzi adesso è avere gente intorno che mi dà fastidio...

31 ottobre 2005

Categoria: Solitudine

da Anonimo

provo le stesse sensazioni, ciao

31 ottobre 2005

da Anonimo

a me fa una paura atroce.. anche io ho ricevuto tanti tradimenti ma piuttosto che rimanere sola m sto tentendo strette tutte le persone che ho intorno anche se cosi m sento cmq tanto sola..

1 novembre 2005

da bambolina

ciau max, anche se non sono sola volevo dirti che la penso esattamente come te:) bacino

1 novembre 2005

da li

nn pensi a lei più ke una tua amica gelosa a una "amica" da cui dipendi e ke t ha sotto controllo? può essere tua amica una pers ke t tiene così tnt x se da nn farti conoscere tutto ciò ke d bello c'è oltre ke a lei?

1 novembre 2005

da Sere

Io in parte penso che li abbia ragione... però sinceramente anch'io non sopporto di avere tanta gente attorno... soprattutto se questa gente se ne frega di me. Preferisco starne lontana e rifugiarmi nel mio mondo personale: la natura. Là sento che le piante e ciò che mi circonda sa ascoltare molto più di quanto non lo sappiano fare le persone con più udito.

1 novembre 2005

da lucy

Non mi sono sentita così sola mai.Forse capita quando ci si apre troppo in fretta e con le persone sbagliate;la solitudine è una bestia pericolosa che può rivoltarsi contro e fare molto male.

2 novembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »