CATEGORIE
da grande per XS
V... m hai dtt d no giusto? giusto. e ora cosa siamo? cosa è rimasto di quello che eravamo? solo un ricordo. fosse per me potrebbe esse ancora realtà e questo lo sai.
Sai anche quanto ci sto male ma non te ne puoi rendere conto perché non lo passi in prima persona. Quando vedevo i miei fratelli piangere per un ragazzo o x una ragazza, non li capivo. come si fa a piangere per un ragazzo? è inutile. tanto ormai ti ha lasciato o te l hai lasciato. è finita. è inutile piangere. basta andare da un'altra e tutto passa... ora invece capivo cosa significavano quelle lacrime!
Perdere la persona a cui vuoi più bene, quella persona che ti ha fatto vivere momenti indimenticabili, momenti che non potrei più ripere.. perdere quella persona che per te era un punto di riferimento, quella persona per cui avresti fatto di tutto, quella persona che per te significava Vita, Libertà, Felicità, quella persona che ami, quella con cui vorresti avere sempre al tuo fianco. è come perdere una parte di se stessi, quella parte che completava te stessa.
Sembra facile dire "dimenticami" quando ogni minima cosa te la ricorda.. Mi addormento con il tuo pensiero, mi ci sveglio, ci vivo tutto il giorno. Non si può tornare indietro, non si può rivivere il passato, ma si può ricostruire un presente. Peccato che adesso come adesso riesco a pensare solo al passato, non riesco a vivere il presente e quindi a costruirmi un futuro.
Tu eri la cosa più importante, la cosa che valeva di più...
In questo momento vorrei fuggire da qui, così da non vederti più, da non sentire più il bisogno ti abbracciarti, di parlarti, di baciarti... Ma so che in fondo non servirebbe a niente, che non riuscirei comunque a dimenticarmi.
Eri una sicurezza per me, sapevo che mi avresti sempre guardato dal balcone.. ricordi?.. e ora? chi mi guarda? chi mi mostrerà la strada da seguire?? e soprattutto, chi mi insegerà a volare? e tu che puoi, vola libera.. free fly...
1 novembre 2005
Categoria: Amore finito
da Elisa
mi ahi commosso...sono rimasta senza parole...il ragazzo che ho lasciato mi ha detto le stesse cose...e ora non mi saluta neanke più...come posso fare?tu che, sfortunatamente, ti trovi in questa situazione...dammi un consiglio...1abbraccio forte, eli
2 novembre 2005
da grande
eli...qsta è una dedica ke mi scrisse tnt tempo fa qnd io l lasciai...diceva ke non potevo capire come ci stesse soffrendo, come ci stava male...ma poi mi sono accort ke l'amavo ancora e così ci sn tornat.qnd ci siamo lasciati definitivamente ho deciso di riscriverla...x fargli sapere ke questa volta ho capito cosa vuol dire soffrire.ma non importa...ora mi tengo i ricordi così come sono e vado avanti x la mia strada.Non posso e non voglio tornare idietro...ma questo è un fatto mio.
Dipende da te cosa vuoi fare...se ti sei pentita di averlo lasciato e lui continua a dire qllo ke hai trovato nella mia dedica...allora tornaci e non sprecare altro tempo..xkè la vita è veloce e non aspetta ke tu ti possa divere ed amare..ma ricorda ke non puoi nemmeno kiedere di esserti amica ad una xsona ke invece ti ama. un forte abbraccio..
2 novembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938