Confessioni

da pepia per stefano

lo so..sono solo una stupida ad avere sentimenti cosi importanti per te..ke sei il mio migliore amico...forse sono una stupida a pensare ke tu prima o poi leggerai quello ke ti sto scrivendo...sono stata una cretina a farti conoscere quella mia amika ke ti piace tanto..e ke la baci daventi ai miei okki..ma come fai a nn accorgarti di quanto ci sto male vedendovi insieme?quello ke ti voglio dire è ke mi piaci ke provo qualcosa di piu di un'amicizia nei tuoi confronti...nn so ke fare..aiutatemi..

1 novembre 2005 - Roma

Categoria: Confessioni

da tata

Ciao..beh secondo me dovresti diglielo..lo sò è difficile, ma nn fare come me che per paura di non sò che nn ho mostrato i miei sentimenti e adesso sn qui a rimpiagiere quell che purtroppo nn ho fatto...DEVI DIGLIELO!!Buona fortuna e fammi sapere...un bacio..

2 novembre 2005

da Silvia

ho il tuo stesso problema...e neake io riesco a dirlielo!!si è fatto la mia migliore amika davanti a me..ma ancora nn eravamo csì amici..poi m ha usata..e ora siamo stra amici gli ho perdonato tuto... ma lo amo ancora ca**o... è indelebile ciò k provo per lui..m butterei da un ponte... x ciò t capisco..nn sei sola... bacio

3 novembre 2005

da pepia

purtroppo ci ha pensato la mia amica a dirglielo..nn si è ftt i ca**i suoi e lui ora nn mi parla e fa finta di nn vedermi.. ho provato a parlargli ma lui nn mi ha ascoltato e per rabbia ho kiusa l'amicizia!!!sto troppo male!

27 dicembre 2005