Vita

da anonimo

la vita è un dono bellissimo...da nn lasciare mai andare...bisogna sfruttare ogni momento, xk è talmente breve ke vale la pena di vivere intensamente ogni giorno...ke siano momenti belli o brutti...spesso xò mi pongo una domanda:a cosa serve vivere se poi bisogna morire?? ecco ciò ke mi blocca alcune volte...l'idea ke da un momento all'altro puoi nn essere piu al mondo, o ke cmq arriverà quel momento dove perderai tutto...gli amici, la famiglia...ki ami...xò forse l'affetto x le persone nn si dimentica, anke qnd sei lassù nel cielo, cm loro nn dimenticheranno mai te... quindi finkè siamo quì,cerchiamo di viverein pace, e impariamo dai nostri sbagli...basta un attimo x cancellare una vita, ricordatelo...

1 novembre 2005

Categoria: Vita

da Luna

hai ragione... non dimentico mai il fatto che il solo esistere è una gioia.

2 novembre 2005

da triste

Ma x favore nn mi fare ridere! La pensi davvero cos? Ma dico io sai quello ke scrivi? La vita non è 1 gioia è DOLORE. forse tu nn sai il significato d questo parola ma credimi è brutto!! Ma alla fine sn contenta ke TU la pensi così, sn contenta ke tu stia vivendo la vita così..io invece nn vedo l'ora di andare via da questa INUTILE vita, mi dispiace tantissimo dirlo ma purtroppo io nn ce la faccio +!
Baci

12 novembre 2005

da ramy

fa bene a pensare cosi anche io molte volte la penso cosi, è triste non poter più guardare ogni singola cosa bella che la vita ci offre, anche se a volte la vita è davvero un unica sofferenza ma bisogna viverla sempre e mai buttarsi nelle canne anche se io ne faccio uso per scappare dai problemi verranno anche per noi i giorni migliori, e sara la la vita quando inizieremo a viverla con il gusto vero, amatala sempre perchè questo dono lo abbiamo solo una volta pensate a chi soffre di malattie e hanno il destino segnato mentre noi forse molte volte ci cerchiamo il male e paragonato a loro noi siamo fortunati... mai smettere di vivere io vivo più che posso con tutte le mie forze, triste arriveranno anche i tuoi momenti anche io sto soffrendo adesso per amore perchè ho perso un angelo e ho perso un amico importante ma vivo e nessuno e più forte del mio cuore... vivi per chi ti ama..
un bacio a tutti buona giornata

24 novembre 2005