Pensieri

da Avalon

Tu avevi bisogno di rassicurazioni... non so perchè...
Forse hai finalmente notato la mia determinazione; forse hai avuto davvero paura di perdermi; forse hai capito che aggredirmi per timore di sbagliare voleva dire sbagliare per davvero.
Eppure... non abbiamo chiesto noi di conoscerci; non abbiamo chiesto noi di essere così simili; non abbiamo chiesto noi di guardare il cielo assieme e scoprire per la prima volta quanto è bello; non abbiamo chiesto noi di cambiare il corso delle cose..
Ora finalmente lo sappiamo, ora l'abbiamo capito: da un certo punto in avanti non c'è più modo di tornare indietro...
Ed è quello ormai il punto al quale dovevamo arrivare.

2 novembre 2005

Categoria: Pensieri

da Anonima

Quel che è stato è stato, avete vissuto tutto quello che potevate vivere nella vostra situazione, il guaio è quando si supera quel limite e il sogno comincia a diventare piu' importante, quando ci si innamora sempre di piu' e tutto diventa troppo grande, sempre piu' impossibile e sempre piu' doloroso... , bisogna essere in 2 anche per superare la fine, ma di solito uno dei 2 soffre un po' di piu'... ne so qualcosa... ora vivo di ricordi, bellissimi ricordi, niente rancore, niente rimpianti.
bacio

2 novembre 2005

da Avalon

Sai cosa fa più paura? Che a volte la vita ci frega: quando meno ce lo aspettiamo, quando abbiamo le difese abbassate, si insinua con un suono, un odore, o un'immagine. E tu sei lì che non sai che fare... lasci scorrere il tutto perchè è inutile combatterci.
Invece bisogna guardare la vita in faccia, sempre, guardarla e conoscerla per quel che è. Alla fine conoscerla, amarla, e poi metterla da parte.
Ci vuole molto coraggio, è vero, ma è l'unico modo per sopravvivere. Anche con chi si ama.
Un bacio anche a te.

2 novembre 2005

da Avalon

Sai cos'è che spaventa di più? E' quando a volte la vita ci frega: quando meno ce lo aspettiamo, quando abbiamo le difese abbassate... lei si insinua con un odore, un suono, un'immagine. E tu stai lì a chiederti che cosa è successo senza poter reagire.
Invece bisogna guardare la vita in faccia, sempre, guardarla vita e conoscerla per quello che è. Alla fine capirla, amarla per quel che è, e poi metterla da parte.
Solo in questo modo si può sopravvivere...
Un bacio anche a te.

2 novembre 2005