Lettere

da Principessa per Flavio

4 mesi..4 mesi esatti di silenzio..4 mesi fa a quest'ora (13.30) ti avevo già perso..
E ora mi ritrovo ancora qua..a leggere le nostre conversazioni in msn..che forza che eravamo..mentre leggo mi sembra di sentire davvero le nostre voci..esce fuori quella magia che c'era..è bellissimo.
Ci sono frasi che mi fanno ridere..come quando scrivevi in romano..e poi dicevi "che romano doc ke sono..er meyo =D" eheh..solito modesto..
Ci sono frasi che mi fanno sorridere..come quelle che mi dicevi già i primi giorni..che ti stavi affezionando davvero a me..o quando mi dicevi "mo ti tengo stretta..non mi scappi"
Ci sono quelle che mi fanno provare tristezza rabbia..tante cose messe assieme..sono le frasi dove mi dicevi che non avrei sofferto con te..che mi avresti protetta, che con te ero al sicuro..che non mi avresti lasciato mai..quando mi dicevi che ero il tuo amore, che non volevi stare senza di me..
Mi chiedo dove sono andate a finire tutte queste parole..
Sai..in questi 4 mesi ti ho pensato sempre..sei sempre stato al centro dei miei pensieri..ho sepre cercato di infilarti in tutti i miei discorsi..tante lacrime..tante lacrime versate leggendo le tue cose..ripensando a noi..
Non so..da parte tua non ho ricevuto piu' niente..è come se per te non fossi mai esistita..stai andando avanti..chissà, forse già da tanto..
E adesso tocca a me..voglio andare avanti anche io..
Rimarrai nel mio cuore sempre...
ma adesso..voglio che quando ti penso..non mi scendano lacrime..non voglio piu' mettermi a piangere..non voglio piu' passare giorni senza sorridere, non voglio piu' passare giorni chiusa in me stessa con i tuoi ricordi..
Adesso voglio che quando ti pensero'..mi esca un sorriso..voglio che i tuoi ricordi si posino in un cassetto del mio cuore..e quando vorro' aprirlo non avro' piu' rimpianti..ma semplicemente pensero' a qualcosa di speciale e bellissimo, qualcosa di incancellabile, che anche se non è andato a finire bene..sono contenta di averlo vissuto..di aver sognato..di aver vissuto davvero.

Principessa

2 novembre 2005

Categoria: Lettere

da Angela

principessa... non sai quanto mi rivedo in quello che hai scritto. più o meno la situazione è la stessa: msn, "non mi scappi"... identico! solo che il "mio" è sparito da 7 giorni... non si fa più sentire, risponde male, dice che ha bisogno di stare solo...
sto provando a rispettarlo al massimo, ma credimi... quant'è difficile aspettare... sperare che una persona non esca dalla tua vita... ancora non so come andrà a finire, se dovesse finire qualcosa che neanche è iniziato. cmq per quanto difficile cerca di reagire! hai il diritto anche tu di stare bene :)

2 novembre 2005