Sfoghi

da hajar per tutti

...
sono le 3.29 e nn passa niente km al solito, nn riesco ad esprimere con parole quello ke voglio dire è troppo difficile...
tutto è difficile ma la vita e i genitori sono i primi,..oggi finisco ramadan i 30 giorni di digiuno del ca**o, i 30 giorni ke nn voglio fare, il mese più brutto dell'anno, ... ke religione, che vita,...avrei tanta voglia di ribellarmi ma poi penso alle conseguenze, penso al futuro, se penso tutto dipende da me o continuo così o sennò mi sa ke la mia vita nn andrà avanti per molto, c'è chi mi dice: "su hajar tanto passa no?", "su hajar nn dire cosi", "hajar parlaci", "hajar ma si fregatene di loro", "hajar ribellati, loro ti mettono le spalle contro il muro" ,che volete che dica sono disperata, sono stufa... mi sa ke questa volta sarà veramente la fine, anzi io nn la kiamerei tanto la fine di una vita perchè io nn credo di saperne il significato...peccato ke la felicità nn possa durare molto...ora mi sa di aver capito perchè la gente si impicca, ... non ho mai raggiunto un obbiettivo nella mia vita, se nn ci fossero i miei amici nn so km andrei avanti..., anzi ora darei qualsiasi cosa pur di sparire... grazie amici, anzi grazie yami, cesa e debss di starmi vicino via mo di bene un baci8 la vostra usher "anke se nn x molto"

2 novembre 2005 - Pordenone

Categoria: Sfoghi

da Yami

ehi hajar...non dire così...io so quello che provi anche se fortunatamente in famiglia ho una situazione totalmente diversa...io la debs e la cesa ti vogliamo un casino di bene e lo sai che per ogni cosa noi siamo qui...qui per te...perchè tu sei la nostra Usher...io e la debs parliamo sempre e spesso di te..e ci chiediamo come fai a essere così forte...non ti preoccupare ricordati che i tuoi prima o poi la pagheranno per tutto il male che ti stanno facendo...io ti voglio tanto bene e lo sai però non voglio che ti butti giù ok???tv1kdb... la tua Cocker yami

2 novembre 2005

da Deborinah

Beh...ha risposto la Yami, rispondo anch'io...non voglio più che tu dica che vuoi finirla qui...mi arrabbio Usher!!ma so che tu ora non hai bisogno di questo...dall'anno scorso sei cambiata tantissimo e ti ammiro un disastro x questo...sei diventata una xsona importante x me...io e la Yami quando ci giriamo vediamo te la Vera e la Cesa...3 ragazze fantastiche, 3 ragazze di cui nn potremmo afer a meno...ti voglio bene Haji e nn voglio che tu soffra...se hai bisogno di qualsiasi cosa sappi che la Debsss c'è e ci sarà sempre...ci conto...voglio vederti sorridere, voglio che tu sprizzi energia e felicità da tutti i pori...e poi ricordati che dobbiamo andare in gita in Savana insieme eh!!!ehi...sono stata chiara...Usher...sei the best...nn scordarlo mai!!!
I love you so much...

2 novembre 2005

da Anonimo

Senti sorellina
Ci sono qui io con te e ci sarò sempre!
Se soffriamo, soffriamo insieme ma io nn lo voglio, voglio che io e te dobbiamo essere sempre al massimo perchè sopratutto tu te lo meriti.
Ultimamente mi sto chiudendo con tutto e con tutti sei tu il mio unico punto di riferimento...Non avrei mai pensato di avvicinarmi cosi tanto a te ma adesso lo dico a pieni polmoni ti amo di bene sei la mia migliore amica non hai idea di quanto sia legata a te!
Prima ci univa solo un filo adesso invece una catena che nn si spezzarà mai...
Ti voglio bene,
Ti amo di bene anche se a modo mio...
Tua sorella
Ale

3 novembre 2005