Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Daniela per Tutti

La solitudine, è quella cosa che ritrovo sempre nella mia stanza quando solo sola e inizio a pensare ai miei 21 anni.
21 anni senza amici, senza amori con una famiglia che nn dimostra di volerti bene.
Di amiche ne ho avute solo due e tutte due mi hanno usata quando piu gli faceva comodo e io nn me ne accorgevo neanche.

2 novembre 2005 - Roma

Categoria: Solitudine

da roberta

REAGGISCI! non fare che altre persone possano rovinarti l'esistenza, possano farti pensare che la vita non è bella perchè non è così.
purtroopo le persone sensibili sono più sventaggiate rispetto a quelle forti, ma questo non significa che non saranno felici.
le persone giuste arriveranno, è così per tutti, è il gioco della vita... non può essere altrimenti!!!!!
fatti forza, sorridi, ci sono ancora tante cose che devi conoscere, sensazioni che dovrai provare..la vita non finisce a 21 anni, anzi è appena iniziata.
ti auguro di non perdere mai la voglia di vivere, e tanta felicità...che fidati presto arriverà!

2 novembre 2005

da Fabrizio

Cara Daniela, non abbatterti x favore, mi fa male il cuore a sentirti così triste. Non posso dirti ke presto tutto passerà, xkè non conosco il futuro, ma posso dirti ke se ti apri alle persone e cerki di conoscerne di nuove, hai ottime probabilità di trovare degli amici. In ogni caso, se ne hai bisogno puoi contare su di me. un abbraccio

PS: fammi un sorriso Daniela, sembri una ragazza così dolce, non meriti di essere triste ma solo di essere felice

2 novembre 2005

da Mac

Purtroppo è così... non ti puoi fidare di nessuno...quando servi vieni tenuto in considerazione e poi vieni gettato come qualcosa di vecchio...
Ho imparato molto in questi anni...è difficile ma devi fare sempre la bella faccia e sorridere a chiunque..magari trovi qualcuno che come te... ; )
Te lo dice uno che di fregature ne ha avute abbastanza...

2 novembre 2005

da lucy

Cara Daniela diventerai una donna molto forte e saprai probabilmente sfruttare le cattive esperienze fatte da adolescente facendone tesoro.Sceglierai amici fidati, formerai una famiglia ricca di calore e meglio di altri saprai restare sola con te stessa.

3 novembre 2005

da Serenella

cara Daniela...forse non sono la persona più adatta per dirti questo dato che ho solo 15 anni...ma ti dico di reagire!sai anche io ho passato una brutta solitudine quest'estate...le mie "amiche" mi chiamavano solo quando erano sole, il mio migliore amico mi parla a malapena perchè la sua raga è gelosa di me...i miei si sono separati ed il mio raga non mi capiva per quello che passavo...te lo immagini?ah e le mie amiche non sono venute nemmeno al mio compli perchè avevano da vedere dei raga...mi sono sentita molto sola..ma ho avuto la forza di reagire a tutto questo!mi sono fatta nuove amiche e sono diventata più forte!ho imparato a nn farmi mettere i piedi in capo...reagisci DANY perchè mi sembri molto speciale...

3 novembre 2005

da AMOS

io ho 25 anni,
potremmo uscire assieme cosi' combattiamo la nostra solitudine.

ciao,
amos

4 novembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »